Calciomercato, Marcelo in Serie A: ecco dove giocherà

Calciomercato, Marcelo potrebbe arrivare in estate in Serie A. Il giocatore, infatti, non rinnoverà il proprio contratto con il Real Madrid.

Calciomercato, Marcelo in Serie A: ecco dove va

Per Marcelo il calciomercato estivo potrebbe portarlo in Serie A. Il giocatore brasiliano era stato accostato alla Juventus all’epoca di Cristiano Ronaldo, ma alla fine la scelta è sempre stata per una permanenza nel Real Madrid.

Ora la situazione è completamente cambiata. Marcelo, infatti, è in scadenza con i Blancos e sembra essere davvero molto complicata una sua permanenza in Spagna. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se davvero il giocatore potrà arrivare in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Juventus
Marcelo è ancora nel mirino della Juventus: le ultime notizie © Lapresse

Calciomercato Juventus, Marcelo il sostituto di Alex Sandro

L’arrivo di Marcelo potrebbe consentire la Juventus di cedere Alex Sandro durante il calciomercato estivo. Il brasiliano da diverse stagioni è in procinto di lasciare il club bianconero, ma alla fine la sua cessione non si è mai concretizzata anche per mancanza di un sostituto.

Ora la situazione, come detto, potrebbe essere completamente diversa e per questo motivo non possiamo escludere un addio del terzino brasiliano per accogliere il suo connazionale. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se davvero la Juventus riuscirà a portare Marcelo in Serie A dopo una lunga militanza con la maglia del Real Madrid.

Ultime Real Madrid, la volontà del Marcelo

Il nome di Marcelo è destinato ad essere ad essere al centro di diverse trattative di calciomercato. Il brasiliano, infatti, non rinnoverà con il Real Madrid e sarà chiamato a scegliere la sua nuova squadra per la prossima stagione.

Non possiamo escludere un ritorno in Brasile per chiudere la carriera, ma è possibile anche una decisione di proseguire il suo percorso in Europa e in questo caso la Juventus, visto che lo ha cercato molte volte in passato, è sicuramente la grande favorita in questa trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Marcelo: il giocatore esce allo scoperto

Marcelo
Marcelo potrebbe decidere di restare in Europa e dire sì alla Juventus © Lapresse
Gestione cookie