Calciomercato Juventus, Ousmane Dembélé continua ad essere nel mirino. E dal Barcellona arrivano delle novità importanti sul futuro del francese. Le ultime notizie.
Calciomercato Juventus, Dembélé nel mirino: la decisione del Barcellona
La Juventus per il calciomercato estivo continua ad avere nel mirino Ousmane Dembélé. Il francese, in scadenza con il Barcellona, potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la squadra dopo la partenza di Paulo Dybala, ma la strada è in salita vista la concorrenza.
Secondo quanto riferito da El Chiringuito de Jugones, la trattativa del rinnovo con il club blaugrana è ancora bloccata e questo consente ai bianconeri di sperare nel portare il giocatore alla corte di Allegri al termine della stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Dembélé il sostituto di Dybala?
Ousmane Dembélé potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la Juventus durante il calciomercato. Il francese, come detto, è in scadenza di contratto con il Barcellona e il mancato rinnovo consente ai bianconeri di avere una speranza di portarlo a Torino soprattutto dopo la partenza di Paulo Dybala.
Per farlo, però, si deve battere la concorrenza di diversi club e naturalmente anche quella del Barcellona visto che la trattativa non è ancora sfumata e vedremo se ci saranno delle novità importanti nei prossimi giorni in questo senso.
Barcellona, i numeri di Dembélé
I numeri di Dembélé con il Barcellona confermano che il giocatore potrebbe essere davvero un grande colpo di calciomercato per la Juventus. In 139 partite giocate fino a questo momento il francese ha messo a segno 32 gol e anche 30 assist.
Nelle prossime settimane la Juventus potrebbe decidere di sondare il terreno per capire la reale possibilità di portare il giocatore in bianconero. Attenzione, come detto, alla concorrenza e alle sorprese e vedremo se alla fine il giocatore deciderà di andare a vestire la maglia della squadra italiana oppure vorrà intraprendere una nuova avventura lontano dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo del Barcellona: se lo prende in estate