Jorginho è prossimo al ritorno in Serie A, il calciomercato si infiamma. Il calciatore azzurro vuole tornare in Italia, la patria calcistica che lo ha lanciato e valorizzato ed arrivano conferme su questo tema.
Jorginho sicuro: calciomercato in festa
Il futuro di Jorginho è un tema importante da analizzare per il prossimo futuro. La situazione del Chelsea non lascia nessuno tranquillo, compresi i grandi campioni. Chiaramente è una situazione delicata quella attraversata dal club campione d’Europa ma i suoi top player devono anche avere delle certezze su dove proseguire il loro cammino.
Jorginho è tra i campioni che piacciono maggiormente in Serie A, il calciomercato per lui è sempre aperto. Soprattutto quando arrivano delle decise conferme sulla volontà del calciatore.
Torna in Serie A, la conferma
È stato il suo agente, Joao Santos, a confermare le intenzioni dell’azzurro. Come si può leggere anche nelle dichiarazioni riprese da Tuttosport, l’agente del centrocampista ha manifestato fiducia sul futuro: Jorginho tornerà in Serie A, sarà un big importante per il calciomercato.
Lo stesso agente ha fatto poi alcune precisazioni, facendo però sognare i tifosi di molte squadre. Intanto ha spiegato che il contratto di Jorginho scade nel giugno 2023 e che c’è grande attenzione per quanto accade: ora l’attenzione però è rivolta sulle qualificazioni e sull’eventuale mondiale qatariota.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dybala via dalla Juve, la scelta ora sorprende
Jorginho dove va in Serie A
Joao Santos ha poi fatto una sorta di elenco esclusivo per i desideri del centrocampista. Nel calciomercato possono sperare di avere Jorginho in Serie A il Napoli, la Roma, il Milan, l’Inter e la Juventus: non c’è un ordine preciso nell’elenco del procuratore, ma ha dato comunque delle direttive precise.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un talento è indeciso se essere il “nuovo Insigne”
Tornare nel campionato italiano è fattibile ma da protagonista e sicuramente i club citati faranno di tutto per averlo al loro fianco. Negli ultimi periodi è soprattutto il club bianconero a premere su questa soluzione, visti i problemi ormai noti in mezzo. Un regista come Jorginho li risolverebbe in un colpo solo.