Calciomercato, svolta Inter: preso l’erede di Brozovic

Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento e Marotta e Ausilio sono a lavoro per l’erede di Marcelo Brozovic e al suo fianco la dirigenza meneghina è alla ricerca di un giovane di prospettiva che possa sostituire o affiancare il croato.

Mercato Inter, i nerazzurri cercano un nuovo centrocampista

L’Inter abbia bisogno di un’alternativa valida a Brozovic. Il club meneghino sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo mediano di prospettiva da affiancare a Brozovic nel calciomercato estivo.

Nome nuovo per il mercato dei nerazzurri. La dirigenza dell’Inter ha messo gli occhi sul centrocampista dell’Empoli Asllani, il quale dopo l’addio di Ricci (direzione Torino) ha conquistato la fiducia di Andreazzoli diventando un perno fondamentale del centrocampo dei toscani.

Le ultime news di mercato certificano come Asllani possa finire all’Inter nella prossima finestra di calciomercato. Le sue prestazioni ad alti livelli hanno attirato le attenzioni di diverse big europee: ecco perchè la formazione allenata da Simone Inzaghi starebbe facendo le giuste valutazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scelte l'erede di Brozovic
Brozovic (LaPresse)

Calciomercato, Asllani per il centrocampo dell’Inter

Il centrocampista dell’Empoli, nelle ultime ore, è stato accostato all’Inter. E, come rivelato da Il Corriere dello Sport, Asllani sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’Inter, con Inzaghi che sta cercando un centrocampista di livello. Nelle ultime settimane, molti club avrebbero chiesto informazioni all’Empoli per capire le reali possibilità di acquisire il giovane e talentuoso estremo difensore. Oltre all’Inter per Asllani, hanno già manifestato interesse Milan, Juventus e Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani ha deciso: giocherà in Serie A

Ultime Asllani, il piano dell’Inter

Le ambizioni del calciatore sembrano essere chiare, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Asllani, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino visto che la prossima stagione avrebbe la possibilità di dire la sua nella massima competizione europea. L’Inter è il nuovo club disposto ad anticipare la concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Asllani ed è entrato di diritto nella lista dei corteggiatori del centrocampista empolese che in Serie A in questa stagione si sta distinguendo sotto la guida ferrea di Andreazzoli.

Asllani nel mirino dell'Inter
Asllani_Empoli (LaPresse)
Gestione cookie