Un colpo da sogno per la Juventus di Allegri sul mercato: i tifosi sognano a occhi aperti dopo l’indiscrezione lanciata dal Corriere della Sera.
Juventus, ci siamo: il sogno è realtà
La dirigenza bianconera vuole farsi perdonare dai tifosi e lo fa pensando a un grande colpo da realizzare. La società vuole dimostrare di poter attrarre ancora dei campioni, quanto fece qualche stagione con Cristiano Ronaldo può ripetersi presto.
Il mercato della Juventus può essere da sogno per Allegri, che vuole un campionissimo a tutti i costi e lo lancerebbe insieme a Dusan Vlahovic e Federico Chiesa per un tridente davvero pazzesco. I primi rumors danno già molto entusiasmo alla nutrita platea dei tifosi bianconeri.
Ecco chi arriverà in bianconero
Il lancio del CorSera crea i presupposti per un grande colpo in stile bianconero. La dirigenza sta pensando a un affare da prima pagina che di certo spiazzerebbe tutti i grandi top club europei.
La Juventus di Allegri è in trattativa per Momo Salah, l’asso del Liverpool è un colpo da sogno sul mercato. I tifosi vorrebbero a tutti i costi vedere l’egiziano in maglia bianconera, durante il periodo italiano tra Fiorentina e Roma era stato più volte avvicinato al club torinese. L’opzione ora potrebbe prendere il sopravvento per un’incredibile trattativa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I bianconeri chiudono anche per un italiano
Salah alla Juventus, affare possibile
Considerando quanto sta accadendo in queste ultime settimane, la Juventus può puntare nel mercato al sogno Salah intanto per dare ad Allegri un nuovo leader. L’addio di Dybala ha creato malumori a una parte della tifoseria, ma sostituirlo con l’egiziano sarebbe il massimo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Napoli e Torino definiscono una trattativa
Pensarlo in un tridente con Vlahovic e Chiesa, poi, diventerebbe l’incubo di ogni difesa italiana ed europea. Salah ha il contratto in scadenza nel 2023, su di lui ci sono grandi club come Psg e Real Madrid. Appare ormai maturo l’addio al Liverpool dove ha dato il massimo grazie agli insegnamenti di Jurgen Klopp in panchina.