Giacomo Raspadori via dal Sassuolo nel calciomercato è un’opzione analizzata dal ds emiliano Giovanni Carnevali. Stamani, nell’ambito di un evento, il dirigente dei neroverdi ha parlato del futuro dell’attaccante italiano così seguito dai top club.
Raspadori via dal Sassuolo, la conferma
È uno degli attaccanti più seguiti e anche in questa stagione ha confermato il suo talento. I gol, gli assist e la capacità di essere incisivo rimangono sempre a disposizione dei grandi club, che chiedono continuamente informazioni al club di appartenenza.
La storia di Giacomo Raspadori al Sassuolo è un thriller di calciomercato, il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile emiliano ma ben presto può spiccare il volo. La conferma è arrivata – in qualche modo – da Giovanni Carnevali, il dirigente che si occupa proprio del mercato del Sassuolo.
Ecco dove può andare l’attaccante
Mentre l’attaccante è impegnato nel ritiro con la Nazionale a Coverciano, il suo futuro comincia a delinearsi. Pur manifestando la propria tranquillità ai microfoni di Donatella Scarnati per 90° minuto, qualcosa bolle in pentola. Il pupillo dell’ambiente emiliano è sempre più seguito e i tifosi sanno che rimarrà al Mapei ancora per poco.
La conferma indiretta è di Giovanni Carnevali, Giacomo Raspadori andrà via dal Sassuolo nel prossimo calciomercato. Come rivelato da Tuttosport, alla domanda sul futuro dell’attaccante è stato Carnevali a raccontare una sorta di “preferenza” per la Juventus. Il dirigente ha spiegato come l’affare Locatelli abbia soddisfatto le parti in causa e potrebbe ripetersi con la punta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter si consola con un grande colpo
Raspadori alla Juventus, passi in avanti
L’attaccante italiano non ha commentato le voci, ma chiaramente sarebbe un gran salto di qualità quello in vista. Il calciomercato estivo vedrà tra i protagonisti il Sassuolo e Giacomo Raspadori, la Juventus può sceglierlo come il sostituto di Dybala.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’argentino non va all’Inter: nuova meta per lui
Per altro, lo stesso ds Carnevali ha confermato come già a gennaio l’attaccante poteva lasciare il club. In particolare, le richieste di un club di un Premier League (non meglio precisato) sono state considerevoli, ma sia la società che l’attaccante hanno resistito. Forse, proprio per un approdo estivo così importante.