Calciomercato Milan, scatto decisivo: è in arrivo dalla Premier

Il calciomercato del Milan si rallegra per un arrivo dalla Premier League. Una soluzione ideale che può essere soprattutto utile a Stefano Pioli per il prossimo futuro

Milan-Premier League, filo diretto

Il Milan in questo periodo pensa soprattutto allo scudetto, ma non abbandona completamente le trattative di mercato. La dirigenza è concentrata sul grande obiettivo di stagione senza per questo sottovalutare i segnali che arrivano.

In tema di calciomercato, il Milan osserva con attenzione la Premier League. Insieme al torneo francese, quello inglese è un campionato spesso monitorato da Maldini e Massara per cogliere grandi opportunità senza spendere troppi soldi. Anche in questo caso può esser arrivata la grande occasione da cogliere al volo.

Watford-Tottenham foto LaPresse
Watford e Tottenham club seguiti dai rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, un colpo in arrivo

La dirigenza rossonera vuole fare le cose per il meglio, individuando giovani promettenti da mettere subito in campo. Come dichiarato dall’esperto di mercato Daniele Longo, e rimbalzato anche sui media esteri – il Milan nel calciomercato prenderà dalla Premier League il difensore Ismaila Sarr.

Un obiettivo particolare per i rossoneri, Sarr è un esterno che si è laureto campione d’Africa qualche settimana fa con il Senegal. In Premier gioca con il Watford, il club di proprietà dei Pozzo e potrebbe ben presto arrivare in Italia. Soprattutto se il club giallonero non dovesse raggiungere la salvezza in Inghilterra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Carlo Ancelotti saluta il Real Madrid, c’è l’erede

Sarr al Milan, affare da definire

Il Milan punta Sarr per rinforzarsi dalla Premier e dare un segnale al calciomercato. Sarebbe una operazione in linea con la politica aziendale dei costi contenuti, potrebbero bastare 15 milioni di euro per strapparlo al Watford.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve-Barcellona, l’affare è per quest’estate

L’esterno senegalese in questa stagione ha segnato cinque reti in campionato, ma è un calciatore propenso soprattutto al sacrificio sulla fascia. Dotato di una grande corsa, non difetta di certo in generosità e potrebbe giocare sia da ala pura che da terza punta. Sicuramente sarebbe un innesto particolare e che darebbe a Pioli un’alternativa tattica in più, anche come carta imprevedibile nei match più complicati.

Watford Manchester City - foto LaPresse
Sarr contro Rodrigo, il calciomercato del Milan punta alla Premier – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie