Nel calciomercato attenzione alla situazione Kepa per la Lazio. Dall’Inghilterra arrivano voci che vanno a definire quello che sarà il futuro del portiere del Chelsea seguito in Italia.
La situazione del Chelsea sta lasciando senza fiato i tanti sostenitori del team inglese. La squadra campione d’Europa rischia praticamente di essere smantellata pezzo dopo prezzo. I top player sono sempre più corteggiati dai top club, i vari Lukaku, Jorginho e i calciatori in scadenza sanno che la permanenza a Londra ormai è terminata. Tuchel si sta guardando intorno e anche le seconde linee pensano al futuro.
Tra queste c’è Kepa, obiettivo del calciomercato per la Lazio e portiere in cerca di un rilancio. La soluzione che arriva dall’Inghilterra sembra essere quella definitiva.
Il team biancoceleste ha intanto un problema di non poco conto in porta. Anche nel derby i problemi sono stati evidenti, Strakosha sembra avere la testa da altra parte ed è in scadenza, mentre Reina è ormai pronto quasi al ritiro.
La Lazio deve comprare un portiere, Kepa nel calciomercato andrà altrove: il Newcastle, secondo il Daily Mail, ora è favorito nella corsa all’estremo difensore. Questo spiazza decisamente i piani di Maurizio Sarri che aveva puntato tutte le sue carte su un calciatore importante da portare in Italia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dall’altra parte del Tevere le mosse della Roma
I biancocelesti vedono così sfumare un obiettivo importante sul mercato. Kepa al Newcastle è una soluzione che mette in secondo piano la Lazio, gli inglesi sul calciomercato possono investire cifre importanti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una decisione importante presa sul futuro di Inzaghi
Il 27enne era arrivato al Chelsea con una grossa cifra investita: ben ottanta milioni di euro fu il prezzo pagato qualche anno fa all’Athletic Bilbao. Discontinuo nelle prestazioni, è stato poi scavalcato nelle scelte dei tecnici londinesi, godendosi comunque lo scorso maggio il trionfo in Champions League. In questa stagione ha giocato poco più di dieci partite e proprio per questo vuole un club che gli dia massima fiducia.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…