Calciomercato, è fatta per Jovic: sta arrivando in Serie A

Calciomercato: il Real Madrid prepara un altro colpo in uscita. Jovic cerca una nuova sistemazione e in Serie A sono molti i club a volerlo.

Real Madrid: Jovic via nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia del Real Madrid di Luka Jovic sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Ancelotti è completamente sparito dai radar, l’attaccante è stato poco impiegato dall’ex tecnico di Milan e Napoli. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Jovic lontano dal Real Madrid, e più in generale dalla Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jovic al Milan
Jovic (LaPresse)

Mercato: Jovic obiettivo del Milan

Il contratto che lega Jovic al Real Madrid scade il 30 giugno 2022 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il calciatore possa lasciare definitivamente la Spagna. E, per questo, Jovic sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Milan.

Come rivelato dalla stampa spagnola, in particolare da Marca, Luka Jovic lascerà il Real Madrid come free agent in estate. In Premier League e in Bundesliga vorrebbero ingaggiarlo e spingono per cercare di convincerlo. In passato è stato offerto anche al Napoli quando Ancelotti allenava il club campano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scatto decisivo: è in arrivo dalla Premier

Ultime Jovic-Milan, la priorità resta Origi

L’attaccante serbo non rientra nei piani di Ancelotti: in estate il giocatore saluterà con Everton, Arsenal e Borussia Dortmund sulle tracce del giocatore con il Milan che al momento stanno seguendo la situazione relativa a Jovic.

Maldini e Massara sono in trattativa per Divock Origi, il reale sogno sul mercato. La dirigenza rossonera vorrebbe a tutti i costi l’attaccante belga, che al momento resta la priorità sul calciomercato, con Jovic, che potrebbe rappresentare l’alternativa al centravanti del Liverpool. L’operazione ora potrebbe prendere il via per un’incredibile trattativa.

17 presenze complessive tra Campionato, Coppa e Champions League con una rete messa a segno in Liga a dicembre contro la Real Sociedad e considerando quanto riportato in queste ultime settimane, il Milan può puntare nel mercato a Luka Jovic qualora la trattativa con Origi non andasse in porto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus, il sogno si avvera: un gran regalo per Allegri

Origi
Origi non sarà l’ultimo acquisto del Milan durante il calciomercato estivo © Lapresse
Gestione cookie