Calciomercato, il tecnico “scarica” il campione: annuncio a sorpresa dalla Capitale

Il rinnovo fa saltare i nervi al club capitolino e ai tifosi, c’è un titolarissimo che vede il suo futuro sempre più lontano dall’Olimpico. Situazione che potrebbe ora portare all’addio e ad ulteriori ripercussioni.

Calciomercato: addio a sorpresa, salta il rinnovo

La questione contrattuale tiene sempre banco in casa capitolina. Come rivelato da Nicolò Schira, c’è un problema in più per quanto riguarda la permanenza del centrocampista. I giallorossi e Veretout non hanno trovato un accordo per il futuro, il rinnovo del centrocampista è sempre più in bilico.

Veretout non ha ancora trovato il rinnovo con i giallorossi, con la Roma che potrebbe pensare anche ad un addio anticipato. Le sirene del mercato hanno accostato il centrocampista ad alcune squadra del massimo campionato italiano, con l’ex Fiorentina che potrebbe essere sacrificato per fare cassa quest’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Veretout
Veretout_Milinkovic (LaPresse)

Mercato: futuro Veretout, l’annuncio a sorpresa

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Jordan Veretout ha rifiutato l’offerta della Roma (che si aggira intorno ai 4 milioni di euro all’anno) per prolungare il suo contratto attualmente in scadenza nel 2024 lo scorso novembre.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il futuro di Veretout è lontano dalla Roma con il centrocampista francese che non rientra nei piani di Josè Mourinho e dovrebbe partire nella finestra di calciomercato estiva. La Roma chiede per lasciarlo partire circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Abraham lascia la Roma: ecco dove giocherà

Ultime Veretout: il francese lascia la Capitale

La sua permanenza alla Roma appare complicata ed è per questo che in estate si può riaccendere l’interesse per Veretout con alcune squadre italiane che lo hanno cercato già a gennaio.

Il club capitolino ha intanto un problema di non poco conto a centrocampo. Anche nel derby non è stato impiegato e, Veretout sembra avere la testa altrove: la partenza del francese è una soluzione che mette potrebbe favorire il mercato dei giallorossi in estate.

Il piano del giocatore sembra essere chiaro, e l’addio alla Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Veretout, soprattutto per ritrovare minutaggio dopo essere stato ‘scaricato’ dal suo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Lazio, stanno prendendo Kepa: la svolta

Mourinho scarica Veretout
Futuro Veretout (LaPresse)
Gestione cookie