La Juventus sta proseguendo la sua stagione, e da ieri la notizia di Paulo Dybala che non rinnoverà il suo contratto e dirà addio a fine anno è in circolo. Storia d’amore che finirà dopo 7 anni con l’argentino che sarà libero di firmare a parametro zero con una nuova squadra. Si parla di Inter, ma occhio ad un’altra possibile destinazione in Serie A.
Calciomercato Juventus: Dybala andrà via, ecco dove va
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii. Paulo Dybala lascerà la Juventus nel mercato estivo: l’argentino non rinnoverà il suo contratto, e ieri è arrivata la fumata nera definitiva. Storia d’amore al capolinea quindi, con la Vecchia Signora che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il Napoli possa andare all’assalto di Dybala. Gli azzurri cercano il sostituto di Insigne e la Joya sarebbe un profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Dybala-Napoli, l’annuncio
Beppe Bergomiha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Paulo Dybala al Napoli, il quale con Osimhen costituirebbe un attacco atomico. «L’ideale per Dybala sarebbe giocare nel Napoli dietro Osimhen: secondo me sarebbe la sua collocazione ideale.
Se consideriamo l’estero, dovrebbe andare da Guardiola al Manchester City, perché è l’unico al mondo che riesce a mettere insieme tanti talenti. Sarebbe perfetto, lui è il più bravo che c’è. Non lo vedo funzionale nell’Inter, può fare la seconda punta con un altro partner in attacco. Oggi avrebbe problemi con chi c’è a disposizione». Stando a queste dichiarazioni, pare che Dybala possa diventare al Napoli il sostituto di Insigne.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il sogno si avvera: un gran regalo per Allegri
Juventus: tutte le piste calde per Dybala
Il futuro di Dybala è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A. L’Atletico Madrid lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti: Inter, Tottenham e Liverpool sono in agguato; anche secondo l’ex difensore dell’Inter l’ideale per Dybala sarebbe il Napoli.