La Serie A nel prossimo calciomercato metterà a segno un super colpo. Vecchio obiettivo della Juventus, bisogna vincere una folta concorrenza: ecco dove giocherà De Gea.
Manchester United, calciomercato in fermento e beffa per la Juve
La Lazio è pronta a colpire sul calciomercato, prendendo almeno un giocatore per reparto. Sarri vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra una volta per tutte dopo l’addio di Inzaghi.
La squadra biancoceleste si è mossa in anticipo sul calciomercato: la Lazio ha messo nel mirino David De Gea del Manchester United. È un top player e nonostante l’età avanzata può garantire esperienza e qualità al servizio dei capitolino. Rumors sempre più insistenti danno il portiere in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe De Gea in Serie A come sottolineato da Fichajes.net. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Lazio possa andare all’assalto di De Gea. I biancocelesti cercano il sostituto di Strakosha e lo spagnolo sarebbe un profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
De Gea alla Lazio, colpo da sogno per Sarri?
Spunta anche il nome di David De Gea come obiettivo di mercato della Lazio. Il portiere del Manchester United ha il contratto in scadenza nel 2023 e ha manifestato la voglia di rinnovare, ma sicuramente a ribasso.
Ma come rivelato dalla stampa spagnola, la Lazio ha pensato a De Gea per il post-Strakosha. Una pista apparentemente impossibile per i costi onerosa dell’operazione e per la situazione economica biancoceleste che deve fare i conti con l’indice di liquidità.
Giocatore importante: De Gea, in scadenza nell’estate del 2023, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più alla Lazio sarebbe finito nel mirino di diversi top club europei.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il tecnico “scarica” il campione: annuncio a sorpresa dalla Capitale
Ultime De Gea-Lazio, lo United prepara il rinnovo
Difficile ipotizzare che la Lazio possa investire più di 15 milioni su un portiere 32enne. Quindi, come anticipato, quello di De Gea alla Lazio è un sogno di mercato destinato a rimanere tale.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, beffa Dybala: firma per un’altra big di Serie A