Napoli e Torino possono muovere il loro calciomercato con un affare importante. Un calciatore può muoversi per trovare giusti stimoli e tornare ad essere un elemento fondamentale per il calcio italiano.
Un asse tra Napoli e Torino
Il calciomercato mette ora davanti Napoli e Torino, alle prese con una situazione della rosa tutta da definire. I due club hanno tanto lavoro da fare da qui sino all’inizio del mercato, alcuni calciatori sono in scadenza contrattuale e il loro futuro è sempre più in bilico. I due attaccanti più importanti – in termini numerici – sono al passo d’addio, Mertens da una parte e Belotti dall’altra.
Napoli e Torino, però, valutano nel calciomercato anche un altro calciatore che, invece, i gol li evita. E da ciò può partire una trattativa importante.
Calciomercato, il Napoli lo sta cedendo
La situazione del Napoli è da definire, quella del Torino ha un rischio serio ancora in corso. Il problema del portiere è ancora irrisolto nel gruppo di Ivan Juric, come riporta Tuttosport. Il serbo Vanja Milinkovic Savic è stata una scommessa da collocare titolare, ma alla fine è uscito probabilmente il valore di un calciatore non prontissimo per fare il titolare in Serie A.
Berisha, invece, ha ancora un po’ di ruggine da mandar via, ed ecco la soluzione che sembra l’ideale. Il Napoli potrebbe cedere al Torino Alex Meret nel prossimo calciomercato, trovando così una soluzione al problema.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dalla Spagna un ex Napoli sta andando via
Meret al Torino, da trovare la formula
La soluzione anticipata dal giornale sportivo torinese può essere importante per i club. Il Napoli darebbe Meret al Torino e nel calciomercato potrebbe anche avere una corsia preferenziale per Bremer. Ogni opzione può essere valutata in questo momento, mancano ancora dei mesi alla apertura delle trattative ufficiali e si lavora su ipotesi da vagliare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma, colpo a costo zero dal Chelsea
Per altro, i partenopei devono capire il futuro di Ospina prima di dare a cuor leggero Meret. Il portiere italiano ora ai box, però, non sembra essere un intoccabile per Spalletti, anzi.