Calciomercato, Abraham lascia la Roma: ecco dove giocherà

Calciomercato: la Roma rischia di perdere Tammy Abraham soprattutto dopo l’incredibile prova di domenica all’Olimpico impreziosita dalla doppietta. Il centravanti inglese rischia di tornare in Premier League.

Roma: Abraham via nel mercato di giugno?

L’avventura con la maglia della Roma di Tammy Abraham sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno il centravanti in partenza verso un altro campionato. Il mercato ri-porterebbe Abraham di nuovo in Premier League, e più in generale lontano dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abraham al Manchester United
Abraham (LaPresse)

Mercato: Abraham di nuovo in Premier

Il mercato è imprevedibile e il nome del centravanti fa gola a diversi club inglesi: come detto, l’Inghilterra guarda nuovamente in Serie A per l’ex Chelsea: secondo quanto riportato da Il Messaggero, il Manchester United ha messo gli occhi su Tammy Abraham della Roma.

L’esplosione di questa stagione non è passata inosservata in campo europeo e Mourinho rischia di perdere il suo attaccante dopo un solo anno. Abraham è in cima alla lista dei desideri del Manchester United per sostituire Cavani. 40 i milioni spesi dalla Roma per acquistare Tammy Abraham dal Chelsea e 23 i gol messi a segno dall’attaccante giallorosso in questa stagione, il quale potrebbe tornare nuovamente in Inghilterra con i Red Devils che monitorano la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani ha deciso: giocherà in Serie A

Ultime Roma: il piano per Abraham

Secondo quanto riportato dalla stampa italiana, i Red Devils sarebbero pronti ad accogliere il centravanti ex Chelsea. Dopo l’addio a Cavani, in estate il ds del Manchester United potrebbe tentare il colpo Abraham dalla Roma.

Futuro tutto da scrivere per Abraham. Il centravanti inglese, quindi, potrebbe lasciare Roma nella prossima finestra di calciomercato. Ecco che Abraham sarebbe finito nel mirino del Manchester United come alternativa a CR7 e, potrebbe presto raggiungere l’asso portoghese all’ombra dell’Old Trafford.

La volontà del giocatore sembra essere chiara il quale vorrebbe restare in giallorosso per diverso tempo, nonostante il Manchester United possa rivelarsi un’ottima opportunità per Abraham, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club inglese al fianco di Ronaldo.

Abraham non al meglio
Abraham (Lapresse)
Gestione cookie