Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto movimentato, e intanto tra i club più attivi c’è senza dubbio la Roma. I giallorossi vogliono rinforzare la propria rosa in estate, ma allo stesso tempo pensano anche a come gestire al meglio la situazione per quanto riguarda le cessioni e i rinnovi.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Roma, con i giallorossi pronti a rinforzare la propria rosa, ma anche a blindare qualche pezzo pregiato. Occhio però anche anche a chi può andare via, con alcuni giocatori che sembrano destinati alla partenza a fine stagione. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Jordan Veretout, il quale sta vivendo una stagione abbastanza complicata. Il francese ci ha abituato ad annate di alto livello, ma quest anno sta trovando difficoltà ad imporsi in pieno sotto la guida di Josè Mourinho.
Stando alle ultime notizie trapelate dalla Capitale, pare che Veretout sia sicuro di lasciare la Roma in estate, con diverse opzioni da tenere in considerazione per il proprio futuro. Il centrocampista valuterà al meglio quale sarà la destinazione migliore insieme al suo entourage, con quest ultimo che ha già preso contatti con alcune squadre.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jordan Veretout lascerà la Roma nel mercato estivo. Il centrocampista francese è destinato alla partenza a fine stagione, e intanto diverse pretendenti hanno già preso informazioni su di lui. Stando alle ultimissime news riportate da cm.com, pare che il Napoli sia il club italiano in pole per Veretout. Gli azzurri già in passato erano stati accostati all’ex Fiorentina, e adesso possono approfittare della situazione attuale per un vero e proprio ritorno di fiamma.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pinto anticipa tutti: beffate Milan e Juve
La Roma e Veretout si saluteranno a fine stagione. Ormai è chiaro di come il francese sia destinato all’addio, con il Napoli pronto ad un assalto concreto. Giallorossi che però non concederanno sconti: il prezzo di Veretout è di circa 20-25 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, colpaccio dalla Liga: si chiude con lo scambio
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…