Calciomercato, il Milan sogna in grande ed è pronto a piazzare un colpo in vista della prossima stagione. Firma prevista nei prossimi giorni.
Calciomercato Milan, colpo dal Liverpool: arriva in estate
Il Milan è prossimo a piazzare un colpo di calciomercato. Secondo quanto riferito sui social da Fabrizio Romano, il club rossonero è davvero vicino a trovare ad un accordo con il giocatore e l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Come scritto dal giornalista, Origi sarebbe davvero entusiasta della proposta arrivata da Maldini e si prepara a dire sì. Un colpo sicuramente importante considerando anche le difficoltà avute in questa stagione con i diversi infortuni di Ibrahimovic e Giroud.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Milan, Origi sempre più vicino
Divock Origi molto probabilmente sarà il prossimo colpo di calciomercato del Milan. Il contratto del belga è in scadenza e la proposta arrivata dai rossoneri sembra convincerlo.
Per questo motivo ci aspettiamo già nelle prossime settimane una fumata bianca. Il giocatore ha voglia di trovare continuità soprattutto nell’anno del Mondiale e la possibilità di trovare questa continuità con i rossoneri non vuole lasciarsela sfuggire. Presto, quindi, possibile un incontro tra le parti per definire gli accordi e ad arrivare al tanto atteso annuncio ufficiale.
Calciomercato Milan, Origi non sarà l’unico colpo
Il calciomercato del Milan non si fermerà ad Origi. I rossoneri sperano di poter completare altri colpi (almeno uno in difesa ndr) per poter competere ad alti livelli e cercare di ottenere degli ottimi risultati anche in Europa.
Maldini al termine del campionato dovrebbe incontrare Pioli per fare il punto della situazione e capire quali giocatori potrebbero fare a caso dei rossoneri. I dubbi sono ancora diversi e saranno sciolti solamente dopo il confronto con il tecnico rossonero. L’obiettivo è sicuramente quello di rinforzare la rosa e provare a centrare obiettivi importanti a livello internazionali e non solo nazionali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan sprint decisivo: che regalo per Pioli