Calciomercato Juve, è fatta: “Doppio colpo dal Chelsea”, l’annuncio

Il giornalista Rai Ciro Venerato alla Domenica Sportiva ha fatto il punto sulle strategie del calciomercato della Juventus tra difesa, centrocampo e attacco.

Calciomercato Juventus: triplo colpo in difesa

La Juventus dovrebbe effettuare una rivoluzione nel calciomercato estivo. Doppio colpo dal Chelsea sfruttando al meglio la situazione legata al sodalizio capitanato dall’oligarca russo Abramovich, con il club del Presidente Agnelli che avrebbe bloccato un giovane terzino che tanto sta facendo bene in Serie A sotto la guida di Mazzarri:

“In difesa fari sullo svincolato Rudiger, vicinissimo, e Marcos Alonso, entrambi in uscita dal Chelsea, colpiti dal ciclone Abrahmovic. Bloccato Bellanova del Cagliari”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rudiger e Marcos Alonso alla Juventus
Calciomercato Juventus (LaPresse)

Mercato Juve: Dybala e non solo, un addio in attacco

Il futuro mercato della Juventus potrebbe essere favorito dal Chelsea. Secondo le ultime notizie di mercato, però, il club bianconero in giornata tra le 11 e le 12 avrà un incontro con Paulo Dybala. Si deciderà tutto in queste ore e a breve inizieranno i contatti tra i bianconeri e l’entourage del calciatore:

“In giornata il vertice tra la Juventus e Jorge Antun, l’agente di Dybala. Offerta al ribasso per la Joya, che non rientra nei piani di Inter e Atletico Madrid. Forse un’arma in più per i bianconeri.

La Juventus dovrà operare un deciso restyling a centrocampo. Pogba e Jorginho, per motivi diversi, non rientrano nei piani. Meno pindariche le voci sul monegasco Tchouaméni, il laziale Milinkovic-Savic e Gravenberch dell’Ajax. In attacco l’addio Morata o Kean potrebbe essere compensato da Raspadori o Zaniolo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rompe con lo United: firma con i bianconeri

Ultime Juve: Zaniolo per il post Dybala

L’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, vuole migliorare il reparto difensivo e soprattutto il centrocampo: la speranza del tecnico livornese è che la Juventus possa definire al meglio la situazione legata a Paulo Dybala che ha il contratto in scadenza a fine stagione, con il profilo di Nicolò Zaniolo in cima alla lista dei desideri dell’allenatore di Madama.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, affare fatto: in arrivo dal Manchester City

Dybala
Cosa ha deciso Paulo Dybala sul suo futuro © Lapresse
Gestione cookie