Calciomercato Juventus, stanno prendendo Gravenberch: ecco dove va

La Juventus per il calciomercato estivo continua a seguire da vicino Ryan Gravenberch. Ma sul giocatore dell’Ajax ci sono anche altre squadre.

Calciomercato Juventus, stanno prendendo Gravenberch: dove giocherà

La Juventus continua a seguire da vicino Ryan Gravenberch per il calciomercato estivo. I bianconeri, come riferito da diversi media internazionali, sperano di portare il centrocampista dell’Ajax in Serie A, ma non sarà per nulla semplice visto che ci sono diverse squadre su di lui.

E la più interessata, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano citato da fichajes.com, è il Bayern Monaco. I tedeschi sono da tempo sulle tracce del giocatore e avrebbero messo sul piatto un’offerta di 25 milioni per convincere l’Ajax a dare il via libera alla cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gravenberch Juventus
Gravenberch è uno degli obiettivi della Juventus per il calciomercato estivo © Lapresse

Calciomercato Juventus, obiettivo Gravenberch per l’estate

La proposta del Bayern Monaco, al momento, è stata rifiutata e questo permette alla Juventus di essere ancora in corsa per Gravenberch in vista della prossima sessione di calciomercato.

L’Ajax, nonostante il contratto in scadenza nel 2023, non ha nessuna intenzione di abbassare le proprie pretese e quindi sembra essere davvero complicato chiudere la trattativa nel giro di poco tempo. Molto probabilmente la fumata bianca arriverà solamente nella parte finale della sessione e vedremo se saranno i bianconeri ad aggiudicarsi il talento della squadra olandese.

Ultime Ajax, la volontà di Gravenberch

Trasferimento di Gravenberch alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato che potrebbe essere sponsorizzata da de Ligt. Il difensore olandese, infatti, è pronto a scendere in campo per provare a convincere il giocatore a vestire la maglia bianconera.

Il centrocampista non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro e per questo motivo i prossimi mesi saranno fondamentali per capire meglio dove giocherà Gravenbech. I bianconeri sperano di portarlo in Serie A, ma c’è la concorrenza di squadre come Bayern Monaco e Barcellona che rendono questa corsa ancora più complicata per la dirigenza torinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rompe con lo United: firma con i bianconeri

Gravenberch
de Ligt potrebbe essere lo sponsor per il trasferimento di Gravenberch alla Juventus © Lapresse
Gestione cookie