La Juventus sta proseguendo la sua stagione, e da oggi ha anche appreso una notizia molto importante per la prossima: Paulo Dybala non rinnoverà il suo contratto e dirà addio a fine anno. Storia d’amore destinata a finire quindi con l’argentino, il quale sarà libero di firmare a parametro zero con una nuova squadra. Si parla di Inter, ma occhio ad un’altra destinazione.
Calciomercato Juventus: Dybala andrà via, ecco chi lo prenderà
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii. Paulo Dybala lascerà la Juventus nel mercato estivo: l’argentino non rinnoverà il suo contratto, e oggi è arrivata la fumata nera definitiva. Storia d’amore al capolinea quindi, con la Vecchia Signora che si è rassegnata all’idea di veder partire l’attaccante a parametro zero.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate da Mundo Deportivo, pare che l’Atletico Madrid possa andare all’assalto di Dybala. I Colchoneros vogliono rivoluzionare l’attacco, la Joya sarebbe un profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Dybala-Atletico Madrid, ecco cosa può succedere
Paulo Dybala è finito nel mirino di mercato dell’Atletico Madrid. L’argentino sarà senza dubbio uno dei nomi più caldi della sessione estiva, con tante pretendenti che fiutano l’affare a parametro zero. I Colchoneros sono attualmente in pole, e pare che Dybala possa diventare il sostituto di Luis Suarez. L’uruguaiano non è certo della sua permanenza, ed ecco che la dirigenza sta già pensando ad un grande colpo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Dybala lascia la Juventus: già pronta la nuova squadra
Juventus: altre due piste calde per Dybala
Il futuro di Dybala è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: l’addio alla Juventus. L’Atletico Madrid lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti: Inter e Liverpool sono in agguato per Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI: Caos Juve: Dybala contro Allegri, ecco cosa vuole fare il tecnico