Possibile nuova cessione in casa Juventus durante il calciomercato estivo. Il Barcellona lo vuole ed è pronto ad affondare il colpo. Ecco le ultime notizie.
Il calciomercato estivo potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione per la Juventus. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, uno dei titolarissimi potrebbe lasciare il club bianconero per trasferirsi al Barcellona ed iniziare una nuova avventura con la maglia blaugrana.
I catalani, infatti, sarebbero sulle tracce di Danilo e il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe portare la Juventus a cedere il giocatore e provare a guadagnare dei soldi da poter reinvestire sul mercato in entrata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio di Danilo potrebbe portare alla Juventus un nuovo terzino durante il calciomercato estivo. Il club blaugrana, infatti, sarebbe intenzionata a mettere sul piatto uno scambio con Sergino Dest per provare a convincere la dirigenza bianconera a lasciar partire il proprio difensore.
Non sarà una trattativa semplici per diversi motivi visto che Allegri non ha intenzione di privarsi del giocatore. Vedremo poi quale sarà la volontà del giocatore. Questa si candida ad essere fondamentale per capire il destino di questa trattativa visto che in casa bianconera non si escludono cessioni importanti.
Danilo è sempre più un punto di riferimento della Juventus e per questo motivo una sua cessione durante la prossima sessione di calciomercato è complicato. I bianconeri in questa stagione lo hanno utilizzato in ben 23 occasioni e si tratta di un numero destinato a salire visto che Allegri punta molto su di lui.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero i blaugrana decideranno di affondare il colpo e regalare a Xavi un terzino di esperienza. Come detto, nella trattativa potrebbe entrare anche il cartellino di Sergino Dest, giocatore che sembra essere in uscita dai catalani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo del Barcellona: se lo prende in estate
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…