Il futuro di Erling Haaland continua a tenere banco in Italia e non solo. E arrivano le parole del direttore del Borussia Dortmund che provano a chiarire meglio il futuro.
La prossima sessione di calciomercato potrebbe vedere Haaland dire addio al Borussia Dortmund. Il club tedesco ha intenzione di trattenere il giocatore, ma allo stesso tempo non pensa di opporsi ad una cessione in caso di esplicita richiesta dell’attaccante.
“Non esiste nessuna data sulla sua clausola rescissoria – ha ammesso il direttore sportivo del club tedesco citato da fichajes.com – noi speriamo di arrivare ad un accordo, ma tutto quello che è stato scritto in questi giorni non è assolutamente vero“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Borussia Dortmund, come detto, spera di poter trattenere Haaland anche nella prossima sessione di calciomercato, ma la strada è in salita e non sarà per nulla semplice. Il norvegese, infatti, sembra essere intenzionato ad iniziare una nuova avventura e ben presto capiremo quale sarà la sua nuova squadra.
Sono diversi i club fortemente interessati a lui. Il Real Madrid è in forte vantaggio, ma attenzione a Barcellona e Manchester City che sperano di poter chiudere questa trattativa per dare un rinforzo importante al proprio allenatore.
Le squadre di Serie A tagliate fuori dalla corsa ad Haaland durante il calciomercato estivo? Fino a questo momento sembra di sì per questioni economiche, ma attenzione alle sorprese che sono sempre dietro l’angolo.
Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni e se davvero si riuscirà ad arrivare ad un vero e proprio colpo di calciomercato. La vicenda è destinata sicuramente a riservare diverse sorprese e solamente al termine del campionato capiremo se realmente Haaland lascerà il Borussia Dortmund oppure deciderà di intraprendere una nuova avventura per provare a centrare obiettivi diversi rispetto a quelli attuali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, snobbato Haaland: l’annuncio del tecnico spiazza tutti
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…