Calciomercato, Balotelli firma per una big di Serie A: l’annuncio a sorpresa

Intervistato da DAZN, Mario Balotelli si è raccontato, rivelando alcuni aneddoti del passato e… con uno sguardo al futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

Mercato, l’annuncio di Balotelli: “Potevo giocare per una big”

L’avventura con la maglia dell’Adana Demirspor di Mario Balotelli va a gonfie vele come dimostrato dai 12 gol in 27 presenze anche se, rumors sempre più insistenti darebbero il centravanti in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Balotelli lontano dalla Turchia, e più vicino alla Serie A come da lui stesso dichiarato.

Il futuro di Balotelli è tutto da scrivere: difficile ma non impossibile, rivedere Mario Balotelli nuovamente in Italia con lo stesso attaccante che ha rivelato un curioso aneddoto del passato. “Se tornerò mai in Italia a giocare? La vedo dura. Al Napoli? Bisogna chiedere a De Laurentiis: se non fosse stato per lui sarei già da dieci anni a Napoli. Sono innamorato di Napoli, l’avevo detto anche a Mino Raiola: avrei sempre voluto giocare a Napoli”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Balotelli al Napoli?
Balotelli (LaPresse)

Balotelli-Napoli e non solo: la Nazionale

“Sono felice di quello che ho fatto: a livello di club ho vinto tutto. Mi manca qualcosa a livello di Nazionale, ma è l’unica cosa che posso rimpiangere veramente. Speriamo non sia troppo tardi”.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante bresciano fa gola a diversi club italiani e non: Balotelli sotto la guida di Montella è tornato ai fasti di un tempo è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare al Napoli. Lo stesso Balotelli ha raccontato il ritorno in Nazionale:

Il ritorno in Nazionale? E’ stata una convocazione per uno stage, ma è stata emozionante perché non me l’aspettavo. Tutto mi aspettavo, tranne che quello. Mi auguro che l’Italia vada ai Mondiali. Se vai al bar dicono tutti: ‘Eh, bisogna giocare col Portogallo’, ma c’è la Macedonia del Nord, ok, siamo più forti sulla carta, ma non è da sottovalutare. Come non è da sottovalutare la Turchia. Il momento più bello della mia carriera in Nazionale sono stati gli Europei, senza dubbio”.

LEGGI ANCHE >>> Pareggio fatale, Inzaghi ‘scaricato’: ecco il sostituto

Ultime Serie A: Balotelli in Italia?

Il piano di Balotelli sembra essere chiaro, e la Serie A potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Balotelli, soprattutto per tornare protagonista in Italia e per dimostrare ancora una volta il suo valore…

Balotelli e il futuro al Napoli?
Balotelli_Italia (LaPresse)
Gestione cookie