Un colpo per la Juventus è suggerito proprio da Andrea Agnelli. Il presidente bianconero ha consigliato ai suoi uomini per il mercato di prendere un elemento che lo ha stregato quando è stato visto all’opera proprio contro la Juve.
A volte sono i presidenti a decidere il mercato, bypassando i direttori sportivi di turno. Strano ma vero, alcuni colpi arrivano direttamente dall’alto come dei colpi di fulmine che possono essere davvero importanti per l’andamento di una rosa. In questo caso è Andrea Agnelli presidente della Juventus a suggerire un colpo importante per la Juventus.
Il desiderio del presidente è maturato già dalla scorsa stagione, quando ha visto un elemento molto interessante sfidare i bianconeri. Un calciatore che piace e può arrivare a Torino per la gioia della dirigenza e dei tifosi.
È il portale spagnolo Fichajes.net a raccontare questa storia particolare di mercato. Tutto parte dalla scorsa stagione quando si sono affrontate Barcellona e Juventus nel girone di qualificazione Champions. All’andata il 3-0 del Barcellona allo Stadium, al ritorno invece risultato invertito con netta affermazione bianconera.
Andrea Agnelli ha puntato per la Juventus il colpo Araujo, difensore del Barcellona che giocò i due match della scorsa annata. Un elemento che quindi può arrivare a Torino anche grazie alla stima calcistica di chi – effettivamente – dovrà garantirgli anche uno stipendio in futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il colpo a sorpresa arriva da Giuntoli
La dirigenza bianconera aveva già puntato il difensore, l’avallo presidenziale è sicuramente importante per procedere con grande fiducia. Andrea Agnelli vuole Araujo alla Juventus, il colpo dal Barcellona appare sicuramente fattibile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Luis Suarez arriverà presto in Serie A
Intanto, il difensore è in scadenza contrattuale al giugno 2023, quindi è praticamente una sorta di separato in casa con i blaugrana se non rinnoverà. E, proprio per questo, potrebbe andar via già nella prossima estate, il Barcellona andrebbe a monetizzare qualcosina per non perderlo a parametro zero.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…