Juventus, colpo di mercato in vista: lo vuole Andrea Agnelli

Un colpo per la Juventus è suggerito proprio da Andrea Agnelli. Il presidente bianconero ha consigliato ai suoi uomini per il mercato di prendere un elemento che lo ha stregato quando è stato visto all’opera proprio contro la Juve.

Agnelli ha deciso: sarà un colpo Juventus

A volte sono i presidenti a decidere il mercato, bypassando i direttori sportivi di turno. Strano ma vero, alcuni colpi arrivano direttamente dall’alto come dei colpi di fulmine che possono essere davvero importanti per l’andamento di una rosa. In questo caso è Andrea Agnelli presidente della Juventus a suggerire un colpo importante per la Juventus.

Il desiderio del presidente è maturato già dalla scorsa stagione, quando ha visto un elemento molto interessante sfidare i bianconeri. Un calciatore che piace e può arrivare a Torino per la gioia della dirigenza e dei tifosi.

Barcellona gruppo - foto LaPresse
Andrea Agnelli farà un colpo di mercato alla Juventus dal Barcellona – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi può giocare in bianconero

È il portale spagnolo Fichajes.net a raccontare questa storia particolare di mercato. Tutto parte dalla scorsa stagione quando si sono affrontate Barcellona e Juventus nel girone di qualificazione Champions. All’andata il 3-0 del Barcellona allo Stadium, al ritorno invece risultato invertito con netta affermazione bianconera.

Andrea Agnelli ha puntato per la Juventus il colpo Araujo, difensore del Barcellona che giocò i due match della scorsa annata. Un elemento che quindi può arrivare a Torino anche grazie alla stima calcistica di chi – effettivamente – dovrà garantirgli anche uno stipendio in futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il colpo a sorpresa arriva da Giuntoli

Juventus su Araujo, l’ok di Agnelli

La dirigenza bianconera aveva già puntato il difensore, l’avallo presidenziale è sicuramente importante per procedere con grande fiducia. Andrea Agnelli vuole Araujo alla Juventus, il colpo dal Barcellona appare sicuramente fattibile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Luis Suarez arriverà presto in Serie A

Intanto, il difensore è in scadenza contrattuale al giugno 2023, quindi è praticamente una sorta di separato in casa con i blaugrana se non rinnoverà. E, proprio per questo, potrebbe andar via già nella prossima estate, il Barcellona andrebbe a monetizzare qualcosina per non perderlo a parametro zero.

Araujo in contrasto - foto LaPresse
Il difensore Araujo del Barcellona in contrasto contro l’Espanyol – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie