Caos Juve: Dybala contro Allegri, ecco cosa vuole fare il tecnico

Clima incandescente in quel di Torino, l’eliminazione dalla Champions League ha lasciato strascichi importanti in casa bianconera: si sarebbe verificata una lite nello spogliatoio dei piemontesi tra il vice capitano della Juventus Paulo Dybala e il tecnico livornese Massimiliano Allegri.

Lite Dybala-Allegri, cosa è successo

Animi bollenti e clima rovente nello spogliatoio della Juventus a due giorni dalla sfida persa allo Stadium contro il Villareal. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha effettuato una ricostruzione della lite nello spogliatoio della Juventus tra Cuadrado, Dybala e Allegri.

I due sudamericani in assenza di Chiellini e Bonucci che in questi giorni non si stanno allenando con la squadra si sarebbero recati dall’allenatore della Juventus per chiedere alcune modifiche agli orari di allenamento e qualche ora di libertà in più. Ne è seguito un parapiglia al quale si sarebbero aggiunti anche Danilo e Rabiot, ma Allegri non ha voluto sentir battere ciglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lite Dybala Allegri
Dybala_Allegri (LaPresse)

Lite Dybala-Allegri: lo spogliatoio della Juve animato

Uno scenario ritenuto inaccettabile da Allegri, il quale se la sarebbe presa principalmente con la Joya: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?” considerando la fiducia che Allegri ha sempre riposto in Dybala: al centro delle idee di gioco della Juventus, vice capitano e soprattutto uno dei punti da cui la società dovrebbe ripartire per iniziare il nuovo ciclo bianconero. Il duro confronto tra Dybala e Allegri non dovrebbe avere ripercussioni o provvedimenti disciplinari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Chiellini lascia la Serie A: già pronta la nuova squadra

Ultime Juventus: Dybala titolare?

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni dopo la lite tra Dybala e Allegri, l’argentino dovrebbe partire titolare contro la Salernitana al fianco di Vlahovic, con i due pronti a suonare la carica così come accaduto in occasione dell’esordio del serbo contro il Verona.

Situazione da monitorare, da qui al termine della stagione, con la posizione di Dybala che appare sempre più lontana da Torino: Atletico Madrid e Inter sulle tracce della Joya, con il contratto che scade a giugno e con la possibilità di iniziare un nuovo corso dopo tanti anni di onorato servizio bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: lo prendono subito

Dybala
Cosa ha deciso Paulo Dybala sul suo futuro © Lapresse
Gestione cookie