Calciomercato Inter, arriva dall’Atalanta: sarà lui il prossimo colpo

Il calciomercato dell’Intersta entrando sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni si sta intensificando sempre di più con il colpo per l’attacco. Intanto i nerazzurri guardano al reparto offensivo e all’alternativa di Scamacca.

Inter: colpo dall’Atalanta nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia dell’Atalanta sembra essere ai titoli di coda e rumors sempre più insistenti lo danno in partenza verso un altro campionato. Il mercato, quindi, porterebbe Zapata lontano dall’Atalanta, e più in particolare da Bergamo. Torna di moda la pista di mercato Zapata dalle parti dell’Inter. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ci sarà un giro di attaccanti durante la prossima sessione di mercato con l’interesse dei nerazzurri per la punta della Dea: è il colombiano l’alternativa a Scamacca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zapata colpo dell'Inter
Maehle_Zapata_Pasalic (LaPresse)

Mercato: Zapata va all’Inter

La pista di mercato che porta a Duvan Zapata può prendere piede nelle prossime settimane. Il contratto dell’attaccante colombiano scade nel 2023 con Ausilio e Marotta vigili sul mercato e pronti ad affondare il colpo per l’ex Napoli e Udinese. Secondo le ultime indiscreziondi di mercato, si sarebbero verificati dei primi contatti esplorativi nelle ultime settimane con Zapata molto interessato al progetto Inter nonostante la priorità del club nerazzurro è e resta Scamacca del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter fa il colpaccio: lo prende dal Napoli

Ultime Inter: il piano per Zapata

Futuro tutto da scrivere per Duvan Zapata. L’attaccante colombiano dell’Atalanta non ha ancora rinnovato il proprio contratto e potrebbe lasciare gli orobici nella prossima finestra di calciomercato: il giocatore dell’Atalanta sarebbe finito nel mirino dell’Inter come alternativa a Scamacca qualora il colpo per l’attaccante del Sassuolo non andasse a buon fine vista la valutazione onerosa del club neroverde. Potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa, Robin Gosens, suo ex compagno alla Dea e ultimo acquisto dell’Inter nella precedente sessione di mercato.

Il colombiano cerca una nuova sfida, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Zapata, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino e per l’opportunità di giocare ancora nella massima competizione europea.

Zapata obiettivo dei nerazzurri
Zapata (LaPresse)
Gestione cookie