Calciomercato, Sergio Ramos potrebbe essere uno dei nomi al centro di diverse trattative. Ma il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro.
Sergio Ramos potrebbe essere uno dei protagonisti del calciomercato estivo. Il calciatore è arrivato la scorsa stagione al PSG, ma gli infortuni lo hanno penalizzato e non possiamo escludere una sua cessione al termine della stagione anche per puntare su altri giocatori.
Della stessa idea, però, non è il diretto interessato. Secondo quanto riferito da L’Equipe, il giocatore, infatti, non ha nessuna intenzione di lasciare il PSG con un anno di anticipo dalla scadenza del contratto e proverà la prossima stagione ad essere assoluto protagonista.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nonostante la volontà del giocatore, non possiamo escludere un addio di Sergio Ramos al PSG durante il calciomercato estivo. Il club francese, infatti, sta valutando la possibilità di una vera e propria rivoluzione e tra i calciatori in uscita, come detto, ci potrebbe essere proprio l’ex Real Madrid.
E le chance chiamate Juventus e Milan si candidano ad essere delle chance importanti in caso di una rottura con il PSG. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e nei prossimi mesi sono attese delle novità importanti in questo senso.
Il calciomercato estivo del PSG, come detto, si candida ad essere ricco di colpi di scena e non c’è solo Sergio Ramos tra le uscite. Possibile anche l’addio di Lionel Messi visto che l’argentino non ha assolutamente convinto in questa stagione.
Naturalmente si tratta di possibilità che dovranno essere vagliate al termine della stagione anche per provare a capire se conviene perdere i due giocatori oppure dare una seconda chance e sperare in un loro riscatto anche per provare a centrare i traguardi sfuggiti in questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Ramos lascia il PSG: ecco dove va
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…