Calciomercato: la Juve scarica Arthur, già scelto il sostituto

Dopo un paio di stagioni Arthur dirà addio alla Juventus, dopo l’eliminazione in Champions League che avrebbe lasciato degli strascichi importanti con la dirigenza pronta a rivoluzionare il centrocampo.

Calciomercato Juve, addio Arthur: scelto il sostituto

Voci di mercato sempre più insistenti danno Arthur in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana, la Juventus avrebbe pensato al centrocampista argentino del PSG Leandro Paredes come possibile sostituto.

C’è l’annuncio a sorpresa da parte di Tuttosport, stando alle ultime news di calciomercato relative alla Serie A, Arthur potrebbe essere sacrificato a fine stagione. Con il suo attuale club non ha mai dato quel quid in più e la dirigenza bianconera starebbe sondando le alternative per il mercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Paredes-Juventus: alternativa a Jorginho

La Juventus vuole migliorare il centrocampo: la prima scelta è e resta Jorginho, ma c’è anche un’alternativa in casa bianconera. Cherubini sarebbe pensando per rinforzare la Juventus a Paredes del Psg: vecchia conoscenza del campionato italiano, l’ex Roma è già finito nei radar della Juventus negli anni scorsi come riportato da Tuttosport.

La volontà della Juventus embra essere chiara: addio a giugno ad Arthur, con quest’ultima ipotesi che starebbe prendendo sempre più piede, soprattutto dopo il mancato approdo ai Quarti di Finale di Champions League con tanto di eliminazione tra le mura amiche non riuscendo a superare il muro del Villareal. Appunto per questo la Juventus potrebbe fare un tentativo per Paredes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Milan per Bernardo Silva: ecco dove giocherà

Ultime Juve: futuro in Italia per Paredes

Missione rivoluzionare il centrocampo: così, la Juventus ora sta puntando l’erede di Arthur da trovare sul calciomercato e sembra esserci già un nome giusto per la società italiana, Leo Paredes del PSG, il quale potrebbe dire addio ai transalpini dopo il clima burrascoso creatosi dopo l’eliminazione con il Real. I bianconeri cercano una collocazione per Arthur. L’eventuale arrivo di Paredes sarebbe importante per la Juventus, prendere un calciatore che già conosce la Serie A potrebbe rappresentare un’opportunità da cogliere al volo…

POTREBBE INTERESSARTI >>> Caos Juve: Dybala contro Allegri, ecco cosa vuole fare il tecnico

Calciomercato Paredes, Lapresse
Calciomercato Paredes, Lapresse
Gestione cookie