Il calciomercato del Napoli ora ha un caso Elmas, l’esterno macedone in questa stagione ha dimostrato tutto il suo valore e crescono le pretendenti. Potrebbe rimanere in Serie A e andare in un’altra squadra al top.
Il Napoli sta inseguendo lo scudetto e lo ha dimostrato vincendo in rimonta contro l’Udinese. È un periodo particolare, la pausa per le nazionali blocca la Serie A e ci consentirà di tifare tutti per gli azzurri. Il primo avversario è la Macedonia del Nord, da affrontare a Palermo giovedì sera.
L’osservato speciale è Elmas, calciatore del Napoli che interessa – e non poco – nel calciomercato. Il laterale azzurro ha maturato il suo gioco con Luciano Spalletti e sta dimostrando di poter essere sempre decisivo. Si prevede una lotta proprio in Serie A per il suo cartellino.
Le prestazioni del macedone non passano quindi inosservate. È un calciatore che salta l’uomo e può avere sempre ottimi spunti, in Serie A le sue movenze sono sempre più apprezzate. E non solo, perché del suo futuro ne parlano addirittura in Spagna con le indiscrezioni di Marca a creare scompiglio.
Per il tabloid spagnolo, Elmas del Napoli pur interessando in Liga è in pole per il calciomercato del Milan, sarebbe un esterno ideale da concedere a Pioli. I rossoneri per altro vogliono bruciare sul tempo i cugini nerazzurri, anche loro interessati al macedone.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un primo regalo già in arrivo per Pioli
Saranno i prossimi mesi a essere decisivi nonché la stessa lotta scudetto. Chiaramente una eventuale vittoria tricolore del gruppo campano convincerebbe Elmas a proseguire da protagonista la sua avventura italiana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lite Dybala-Allegri, atto secondo nella Juventus
Altrimenti, potrebbe anche considerare un trasferimento. Il Napoli con Elmas può incassare una buona cifra nel calciomercato, ma al momento non è una priorità quella di cedere il calciatore macedone. Per altro, ha raggiunto un piccolo record: con quella di ieri sono 119 le presenze in azzurro, raggiungendo Gennaro Iezzo.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…