Il Milan farà un gran regalo a Pioli nel prossimo calciomercato. Il tecnico sarà accontentato con un elemento di qualità per innalzare il tasso tecnico della squadra rossonero.
Calciomercato, Milan pronta al colpo
La prestazione contro il Cagliari ha dato fiducia alla squadra rossonera. Il Milan è in testa alla classifica, il Napoli insegue mentre i cugini nerazzurri hanno frenato, portando così proprio il club rossonero ad essere considerata la favorita per lo scudetto.
Il Milan apprezza e rilancia per il calciomercato, Stefano Pioli merita un regalo. I tifosi sono entusiasti del tecnico, che riceverà già da quest’estate un elemento di qualità per allargare il suo pacchetto offensivo. Un nome importante per mantenere alti i sogni di gloria.
Ecco chi avrà Pioli
La Gazzetta dello Sport rilancia le ambizioni del Milan nel prossimo calciomercato, Stefano Pioli gongola. Il club rossonero sta puntando con decisione un calciatore del Liverpool, e ormai sembra essere tutto definito per il suo trasferimento in maglia rossonera.
Il Milan di Pioli nel prossimo calciomercato avrà Divock Origi, punta del Liverpool. Il forte attaccante belga arriverà a parametro zero dal club inglese, il suo contratto sta scadendo e non resterà in Premier League. Il centravanti è ciò che desiderano i rossoneri, potrà essere alternato all’ottimo Olivier Giroud e prendere gli insegnamenti del quarantenne Zlatan Ibrahimovic.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli beffa i rossoneri per un colpo particolare
Milan-Origi sembra ormai fatta
L’attaccante belga sarebbe felice di arrivare in Italia. Al Liverpool guadagna circa quattro milioni di euro annui e lo stesso ingaggio potrebbe ricevere anche nel club rossonero. il Milan punta su Origi per il prossimo calciomercato, Stefano Pioli avrà una punta di tutto rispetto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve ha deciso: il suo titolare è scaricato
Il belga, pur non essendo un titolarissimo del Liverpool, ha dimostrato di reggere le pressioni, segnando spesso gol pesanti che hanno portato punti e vittorie al club di Jurgen Klopp. Soprattutto, è un elemento che sa essere utile a gara in corso, caratteristiche necessarie soprattutto per sbloccare i big match.