Luis Suarez vuole la Serie A: ecco dove giocherà

Luis Suarez potrebbe arrivare in Serie A. L’attaccante uruguaiano sembra intenzionato a scegliere il nostro campionato per proseguire la sua importante carriera in campo.

Luis Suarez vuole l’Italia

Tanti sono gli attaccanti spesso avvicinati al torneo italiano, che rimane sempre ideale per i campioni anche in là con l’età. Tra questi sicuramente c’è Luis Suarez, elemento che ha segnato tanti gol ma non ha sicuramente voglia di gettare la spugna. Il centravanti uruguaiano può essere ancora utile e su questo fanno leva i top club che vorrebbero ingaggiarlo.

Luis Suarez sembra ora puntare con decisione la Serie A, il tipo di calcio europeo che potrebbe farlo rinascere sotto porta e fargli allungare una carriera già decisamente importante.

Luis Suarez Uruguay - foto laPresse
L’attaccante Luis Suarez quì con la maglia della nazionale uruguaiana – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

Il centravanti uruguaiano è un tipo di poche parole e di molti gol. Lo ha dimostrato nel corso del tempo, è sempre stato un attaccante su cui contare abbastanza. In particolar modo, l’esperienza italiana potrebbe arricchirlo decisamente, ritrovando così voglia di fare e di sacrificarsi per una squadra.

La Gazzetta dello Sport ha affrontato stamani l’argomento, avvicinando decisamente il bomber al nostro torneo. Luis Suarez sarebbe vicino a indossare la maglia dell’Inter in Serie A, un colpo importante per la squadra nerazzurra ora in flessione offensiva.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La risposta del Milan è un colpo dal Liverpool 

Suarez all’Inter, la mossa decisiva

L’attacco dei nerazzurri non brilla di certo per lucidità in questo momento e sono tante le decisioni da prendere per la prossima stagione. Sanchez andrà quasi sicuramente via, Lautaro Martinez non è sicurissimo di rimanere. Ecco che la pista Luis Suarez in Serie A all’Inter prende forma, arriverebbe a parametro zero dall’Atletico Madrid.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve, altro che Arthur: arriva il nuovo regista

Il centravanti vuole rimanere in Europa nell’anno del mondiale qatariota e si accontenterebbe di ruotare nella rosa di Simone Inzaghi. Sarebbe una punta di lusso da fare entrare a gara in corso… per “mordere” gli avversari (chiedere a Chiellini). Le alternative di Suarez sono un ritorno all’Ajax nonché un approdo nel torneo Mls, ma i nerazzurri possono dare decisamente molte più motivazioni.

Luis Suarez Atl.Mad - foto LaPresse
Luis Suarez lascia la Spagna per la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie