Calciomercato Liverpool, colpo dalla Serie A: arriva il sostituto di Salah

Calciomercato Liverpool, dalla Serie A potrebbe arrivare il sostituto di Salah. I ‘Reds’ sono pronti ad affondare il colpo per aggiudicarsi il giocatore.

Calciomercato Liverpool, colpo dalla Serie A: arriva subito

Il Liverpool guarda alla nostra Serie A per rinforzare la rosa durante il calciomercato estivo. Come detto in più di un’occasione, il club inglese al termine di questa stagione potrebbero dire addio a Salah e il sostituto dell’egiziano è già stato individuato nel nostro campionato.

Secondo quanto riferito da fichajes.net che cita media italiani, il Liverpool sarebbe sulle tracce di Rafael Leao del Milan. Il portoghese piace molto al club inglese e già nei prossimi giorni potrebbero esserci dei primi contatti con i rossoneri per capire la possibilità di chiudere la trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao
Leao è finito nel mirino del Liverpool © Lapresse

Liverpool su Leao, la posizione del Milan

Il Liverpool pensa a Leao per il calciomercato estivo, ma non sarà per nulla semplice convincere il Milan a lasciar partire il portoghese. Il giocatore sta sempre più diventando un punto fermo dell’undici di Pioli e i rossoneri sperano di poter chiudere per il rinnovo già nei prossimi giorni.

Si tratta quindi di una trattativa molto complicata per diversi motivi e non sarà facile per il club inglese arrivare alla fumata bianca in questa trattativa.

Ultime Milan, la volontà di Leao

Indiscrezioni di mercato che non fanno assolutamente riferimento alla volontà dello stesso giocatore. Il portoghese molto probabilmente comunicherà le sue intenzioni direttamente ai rossoneri e difficilmente prenderà una posizione ufficiale in pubblico.

Sicuramente una chiamata del Liverpool durante il calciomercato potrebbe portare Leao a vacillare. Inutile negare che i Reds in queste ultime stagioni sono diventati una squadra molto ambita, ma i rossoneri finalmente sono ritornati a lottare per obiettivi importanti e questo rende più complicato il trasferimento. Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi e se realmente ci sarà la possibilità di un trasferimento di Leao in Premier.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, prendono Leao: offerta shock dall’Atletico

Rafael Leao
L’interesse del Liverpool potrebbe portare Leao a vacillare sulla permanenza al Milan © Lapresse
Gestione cookie