Novità importanti sul futuro di Robert Lewandowski. Dal Bayern Monaco per la prima volta prendono una posizione ufficiale sul polacco. Ecco le parole del direttore sportivo Oliver Kahn.
Robert Lewandowski lascia il Bayern Monaco durante il calciomercato estivo? A questa domanda sembra essere davvero complicato dare una risposta in questo momento. Il contratto in scadenza nel 2023 dovrebbe portare il club tedesco a privarsi del polacco per riuscire a guadagnare qualcosa da questa cessione.
Ma da parte dei bavaresi, almeno fino a questo momento, non c’è nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore. “Ha un anno di contratto e non penso ci sia motivo della cessione“, ha detto il direttore sportivo Kahn riportato da fichajes.net.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le parole di Kahn sembrano escludere l’addio di Lewandowski nella prossima sessione di calciomercato, ma alla fine conterà la volontà del polacco visto anche il contratto in scadenza nel 2023.
E l’attaccante, sempre stando alle ultime indiscrezioni, starebbe valutando realmente la possibilità di dire addio al club bavarese per iniziare una nuova avventura e naturalmente trovare maggiori stimoli. Un braccio di ferro che potrebbe risolversi con un incontro al termine della stagione per fare il punto e cercare di capire se ci sono reali possibilità di andare avanti insieme oppure meglio mettere fine a questo rapporto.
In caso di cessione sono molte le squadre interessate a Lewandowski per piazzare il colpo durante il calciomercato estivo. Il Real Madrid resta la grande favorita in questa corsa, ma attenzione a Barcellona e i club inglesi che sono alla ricerca di giocatori con caratteristiche simili.
Sembrano essere più indietro le squadre italiane. Ma Juventus, Inter e Milan non hanno nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa chance e faranno di tutto per provare ad acquistare il giocatore polacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è ufficiale: addio Lewandowski, ecco il suo erede
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…