La Juventus punta il Manchester City per dare una scossa al calciomercato. C’è un talento in particolare che sembra essersi convinto ad approdare in bianconero, in Serie A potrebbe diventare ben presto uno dei migliori campioni.
Calciomercato Juventus, affare da Manchester
Il calciomercato entra nel vivo, nonostante siamo in primavera o quasi. Le scadenze contrattuali incombono, i calciatori fanno le loro valutazioni e spesso i campioni temono di perdere il loro posto. Proprio per questo, il calciomercato della Juventus può entrare nel vivo coinvolgendo il Manchester City perché un talento piace proprio tanto ai bianconeri.
Lo avevano trattato in passato, ma una frenata aveva interrotto tutto anche a gennaio. Ora, invece, le condizioni possono essere davvero favorevoli per l’approdo in Italia di questo campione.
Ecco chi arriverà in bianconero dal City
Le condizioni necessarie per un trasferimento sono tante e devono combaciare. E, secondo quanto afferma il tabloid inglese Sunday Star, tutte le caselle di questo puzzle stanno trovando una loro sistemazione. Il team di Guardiola in attacco ha preso Alvarez dal River Plate e sta tentando un affondo per Erling Haaland del Borussia Dortmund. Due attaccanti d’un colpo per gli inglesi e sovraffollamento inevitabile.
Ed ecco la soluzione, la Juventus vuole prendere nel calciomercato Gabriel Jesus dal Manchester City ed è davvero favorita se gli inglesi concluderanno i due affari. Meccanismo a catena che sembra ora trovare una possibile soluzione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le nostre notizie sul calcio estero
Juventus e Gabriel Jesus ora vicini
Il brasiliano da tempo è seguito dalla squadra bianconera. Sarebbe il partner ideale per Dusan Vlahovic e i bianconeri potrebbero, a questo punto, anche non riscattare Alvaro Morata.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli cede Elmas, ma rimarrà in Serie A
Resta però da capire quanto il Manchester City possa chiedere alla Juventus per Gabriel Jesus, se vorrà solo del contante o proporrà qualche scambio in particolare. Di certo, l’attaccante andrebbe a rinforzare un reparto che ha sempre bisogno di gente di qualità. Sostituire Paulo Dybala, in particolar modo, potrebbe essere una sfida davvero interessante da poter cogliere.