La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe accogliere un rinforzo dal Manchester United. Ecco le ultime notizie sui bianconeri.
Calciomercato, Juventus scatenata: arriva anche lui
La Juventus si candida ad essere una delle protagoniste del calciomercato estivo ed un rinforzo potrebbe arrivare dallo United. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il giocatore è in scadenza di contratto nel 2023 e fino a questo momento non c’è ancora il rinnovo del contratto.
Una situazione che potrebbe portare David de Gea in estate a lasciare lo United e ‘sbarcare’ in Italia per rinforzare i bianconeri soprattutto in caso di partenza di Szczesny. Nei prossimi giorni ci saranno i primi ragionamenti per provare a capire se davvero questa possibilità si potrà trasformare in opportunità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve, de Gea al posto di Szczesny?
La partenza di Szczesny potrebbe portare de Gea in bianconero durante il calciomercato estivo. Il club bianconero è alla ricerca di un portiere e per questo motivo lo spagnolo si candida per la porta visto che il suo contratto è in scadenza nel 2023 e fino a questo momento non c’è ancora il rinnovo del contratto.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se ci sarà davvero la possibilità di portare il portiere del Manchester United alla Juventus.
Ultime Juve, la volontà di de Gea
Trattativa di calciomercato tra de Gea e Juventus che non sarà semplice. Il portiere, infatti, valuta con attenzione il ritorno in Spagna e per questo motivo i bianconeri devono capire prima la volontà dell’estremo difensore e solo dopo potranno entrare nel vivo della trattativa anche con il Manchester United.
Siamo certi che la Champions League potrebbe essere fondamentale per il passaggio del portiere in bianconero. I dubbi saranno sciolti solamente in futuro e vedremo nei prossimi mesi se davvero ci sarà la possibilità di portare de Gea in Italia oppure la Juventus dovrà cambiare obiettivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Arthur lascia la Juventus: già pronta la nuova squadra