Il destino di Arthur alla Juventus ormai sembra essere ormai segnato. Il brasiliano, nonostante la fiducia di Allegri, dovrebbe lasciare i bianconeri.
Calciomercato, Arthur via dalla Juventus: le ultime
Le strade di Arthur e della Juventus potrebbero separarsi durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il brasiliano, nonostante la fiducia di Massimiliano Allegri nelle ultime uscite, dovrebbe lasciare il club bianconero al termine della stagione per giocare con continuità.
Il suo destino, almeno delle ultime indiscrezioni, sembra essere deciso e in estate per lui si dovrebbe concretizzare il passaggio al Newcastle. Il club inglese è pronto a rinforzare la rosa per tornare a giocare l’Europa e il centrocampista ex Barcellona potrebbe essere il nome giusto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, il Newcastle sul centrocampista brasiliano
Il Newcastle pensa ad Arthur della Juventus per la prossima sessione di calciomercato. Il giocatore sembra essere tentato da questa sfida e ci aspettiamo già nelle prossime settimane dei contatti tra le parti per provare a chiudere il colpo e, soprattutto, regalare ai tifosi del club inglese un acquisto importante.
Come detto in precedenza, la squadra britannica spera di poter fare una di alto livello e tra i nomi nel mirino c’è anche quello del centrocampista della Juventus, pronto ad una nuova avventura dopo due anni non assolutamente semplici.
Ultime Juve, si cerca il sostituto di Arthur
L’addio di Arthur porterà la Juventus a cercare un centrocampista nella prossima sessione di calciomercato. Il nome in cima alla lista, come ben sappiamo, è quello di Jorginho, ma piace anche Paredes del PSG.
Tutti nomi che potrebbero fare molto bene in bianconero e per questo motivo le valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni anche per provare a capire la soluzione migliore. Vedremo, quindi, quale sarà la scelta del club soprattutto in caso di partenza di Arthur verso la Premier League dopo due stagioni trascorse con la maglia bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: la Juve scarica Arthur, già scelto il sostituto