La Juventus regalerà un colpo di mercato a Max Allegri. La fiducia al tecnico juventino è confermata anche attraverso un acquisto che può far cambiare decisamente volto alla squadra bianconera.
Juventus, pronto un colpo di mercato
La Juventus, dopo l’eliminazione della Champions League, sa che ci sarà bisogno di intervenire massicciamente nella futura rosa della stagione 2022-2023. Le valutazioni sono tante, dal riprendere qualche giovane promettente lasciare in prestito al mollare la presa su qualche senatore che non sta rendendo più come un tempo.
In tutto ciò, c’è anche una via di mezzo: la Juventus vuole fare mercato e regalare a Max Allegri dei gioielli. Il tecnico è accontentato proprio perché un suo pupillo può arrivare ben presto a Torino per cambiare volto alla squadra.
Ecco chi sta arrivando per Allegri
Il quotidiano Tuttosport è sempre informato sulle vicende bianconere e ha lanciato praticamente l’indizio che nessuno si aspettava. La Juventus vuole bruciare tutti sul tempo e convincere un grande campione ad arrivare in Italia.
Il mercato della Juventus con Renato Sanches farà brillare gli occhi a Max Allegri, che desidera il centrocampista del Lille. Il portoghese ha caratteristiche diverse rispetto a gli elementi in rosa, proprio per questo il tecnico è convinto come la scelta di prenderlo sia quella migliore per far esaltare il centrocampo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il destino di un talento sudamericano è in bilico
Juventus-Renato Sanches, mercato al top
La Juve, in questo caso, dovrà convincere il Lille, che ha sempre una quotazione molto alta per il suo campione lì in mezzo. La vittoria del campionato francese e le prestazioni del portoghese, soprattutto con la maglia della nazionale, portano quasi a una separazione: le motivazioni sono ormai poche per proseguire da parte del centrocampista.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Per un calciatore del Real c’è un derby in Serie A
La Juventus fa leva su questo per regalare Sanches ad Allegri e fare un bel colpo di mercato. Lì in mezzo, c’è bisogno di qualità e quantità: elementi che il portoghese potrà garantire con buona costanza.