Calciomercato, Neymar sempre più lontano dal PSG. Una squadra è pronta ad affondare il colpo per assicurarsi il campione brasiliano.
Neymar si candida ad essere una delle stelle del prossimo calciomercato estivo. La sua avventura al PSG, per diversi motivi, sembra essere ormai agli sgoccioli e, secondo quanto riferito dai media internazionali, sono molte le squadre interessate al giocatore e una sarebbe in vantaggio.
Il Newcastle, infatti, spera di poter regalare ai tifosi un grande colpo ai tifosi e Neymar potrebbe essere il grande colpo per cambiare completamente i lori obiettivi e riuscire a centrare una qualificazione in Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Newcastle punta Neymar per il prossimo calciomercato e prepara un’offerta milionaria per convincere il giocatore a disputare almeno una stagione con il club inglese. Come sappiamo, le possibilità economiche i Magpies lo hanno, ma fino a questo momento il giocatore non ha ancora sciolto le riserve sulla possibilità di disputare un campionato senza la Champions League.
I dubbi sono ancora diversi e il giocatore ha deciso di aspettare la fine della stagione per valutare con il proprio entourage la decisione migliore per la sua carriera. E, quindi, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Sicuramente Neymar valuta la possibilità di dire addio al PSG durante il calciomercato estivo per poter trovare maggiore motivazioni in un periodo della sua carriera decisivo per andare a centrare obiettivi sicuramente importanti.
Portare il Newcastle in Europa per lui potrebbe essere una sfida che si preannuncia molto intrigante e per questo motivo ci aspettiamo delle novità importanti nelle prossime settimane. Il club inglese è pronto ad affondare il colpo con un’offerta milionaria e vedremo se alla fine Neymar deciderà di cedere a questa corte ed iniziare una nuova avventura anche senza Champions.
LEGGI ANCHE >>> Il Psg lo manda via: ecco dove andrà Neymar
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…