Luka Modric continua ad essere il sogno di calciomercato del Milan. Il croato è davvero ad un passo dal decidere il suo futuro. Ecco dove giocherà.
Il Milan per il centrocampo continua a sognare il colpo di calciomercato Luka Modric. Dopo averlo cercato in passato, i rossoneri seguono con attenzione le novità riguardanti il croato visto che è in scadenza con il Real Madrid e fino a questo momento il tanto atteso rinnovo non è ancora arrivato.
Secondo il Mundo Deportivo, però, la trattativa è a buon punto e il giocatore sarebbe intenzionato la sua avventura con la maglia della squadra spagnola. Vedremo, quindi, se questa fumata bianca arriverà nei prossimi giorni oppure ci sarà ancora un cambio di strategia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come detto, il Real Madrid spera di chiudere la trattativa per il rinnovo di Modric già nei prossimi giorni per mettere fine a qualsiasi voce di calciomercato. Il contratto in scadenza ha portato diversi club a sondare il terreno, ma da parte del giocatore non c’è stata risposta visto che nelle sue intenzioni c’è voglia di aspettare prima gli spagnoli e solo in caso di fumata nera la possibilità di trattare con un nuovo club.
Il Milan, comunque, resta alla finestra e si prepara ad affondare il colpo nelle prossime settimane se il rinnovo con il Real Madrid non dovesse arrivare.
Il calciomercato del Milan in questo momento è concentrato su diversi parametro zero e quindi nel mirino non c’è solo Modric. Occhi puntati anche su Belotti, ma non possiamo escludere altri colpi in casa spagnola visto che sono diversi i giocatori in uscita dal Real Madrid e già nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi sondaggi per provare a capire le possibilità di chiudere queste trattative.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan-Renato Sanches: la decisione del giocatore
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…