Owen Wijndal potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Ecco dove giocherà il giocatore olandese la prossima stagione.
Calciomercato, Wijndal in Serie A: ecco dove va
Oscar Wijndal potrebbe sbarcare in Serie A durante il calciomercato estivo. Il terzino sinistro, come riportato dal De Telegraaf, piace molto nel nostro campionato ed una squadra sembra essere in pole position in questa corsa.
Il media olandese, infatti, scrive di un forte interessamento da parte della Juventus alla ricerca di un sostituto di Alex Sandro. Il terzino classe 1999 potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri e il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe essere la chance giusta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Wijndal nel mirino
La Juventus pensa a Wijndal per la prossima sessione di calciomercato. Alex Sandro in estate quasi sicuramente lascerà i bianconeri e il classe 1999 potrebbe essere il nome giusto per consentire ad Allegri di avere a disposizione un giocatore di qualità e, soprattutto, giovane.
Il contratto in scadenza nel 2023 costringe l’AZ Alkmaar a cedere il giocatore ad un prezzo inferiore rispetto a quello stabilito in precedenza, ma non è da escludere la possibilità di un addio anche con il rinnovo visto che nelle intenzioni dell’olandese c’è voglia di fare il salto di qualità e disputare un campionato di alto livello.
Ultime Juventus, Ajax l’insidia per arrivare a Wijndal
L’insidia di calciomercato per la Juventus nella corsa a Wijndal si chiama Ajax. Il terzino è stato individuato dai Lancieri come sostituto di Tagliafico e, fino a questo momento, ci aspettiamo una vera e propria corsa a due per riuscire a centrare questo obiettivo.
Come detto in precedenza, l’AZ Alkmaar è certa i perdere il suo giocatore, ma spera di poter guadagnare il più possibile mettendo sul banco un rinnovo di un anno e una cessione a prezzo pieno e non ad una cifra inferiore di quella immaginata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala lascia la Juventus: sta firmando a zero