Il destino di Dybala molto probabilmente sarà lontano dalla Juventus. L’argentino durante il calciomercato estivo firmerà con la nuova squadra.
Le strade di Dybala e la Juventus potrebbero dividersi nel calciomercato estivo. Il rinnovo non è ancora arrivato e le ultime dichiarazioni arrivate dalla dirigenza sembrano confermare una possibile separazione nel giro di poco tempo.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, nelle ultime ore sul giocatore si è inserito fortemente il Barcellona. Il club blaugrana avrebbe già avuto un primo contatto con l’entourage dell’argentino e già nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro per iniziare a valutare la fumata bianca in questa trattativa. Non sarà semplice per diversi motivi, ma gli spagnoli sono pronti ad affondare il colpo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Barcellona non è l’unica squadra che ha messo Dybala tra gli obiettivi del calciomercato estivo. L’Inter e il Tottenham ormai da tempo sono sulle tracce dell’argentino e sperano di poter chiudere la trattativa per anticipare la concorrenza, ma il cammino non è semplice visto che le richieste del giocatore sono molto importante.
Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà e se davvero ci sarà questa separazione con la Juventus per iniziare una nuova avventura.
Paulo Dybala è pronto ad essere protagonista del calciomercato in caso di mancato rinnovo con la Juventus. Sicuramente l’argentino sta aspettando i bianconeri per capire la propria volontà e solo successivamente saranno prese decisioni e valutate le altre offerte.
Ma più tempo passa e maggiori sono le possibilità di una separazione anche perché da parte del giocatore non c’è nessuna intenzione di aspettare fino all’infinito e la deadline potrebbe essere già fissata ad aprile. Barcellona, Tottenham ed Inter restano alla finestra e sperano di poter piazzare il colpo per fare un grande regalo ai tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus scatenata: lo sta levando al Barcellona
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…