Calciomercato, che derby: l’asta infiamma la Serie A

Il calciomercato vive un grande derby in Serie A per portare in Italia un ottimo elemento in forza al Real Madrid, che potrebbe cambiare il destino in campo di una big italiana.

Calciomercato, che derby per lui

Le squadre italiane guardano con interesse all’estero, soprattutto se ci sono dei colpi interessanti in prospettiva futura. Capita, però, che non è solo una squadra ad avere l’esclusiva, quanto ci siano più club che vanno a puntare direttamente i migliori prospetti.

Non sfugge a questa regola la Serie A con un derby di calciomercato davvero importante. I due club vogliono prendere a tutti i costi un calciatore importante del Real Madrid, e lo stanno ormai corteggiando assiduamente tanto da far pensare che, comunque, lo spagnolo arriverà in Italia.

Arsenal-Tottenham - foto LaPresse
Calciomercato, uno fra Ceballos, Son e Kan in Serie A! – calciomercatotv.it – foto LaPresse

La Serie A accoglierà uno spagnolo

Il derby è sempre speciale, quando poi diventa una lotta sul mercato fa quasi appassionare come se si fosse in campo. L’Inter e il Milan sono protagoniste in Serie A e nel calciomercato, Dani Ceballos è un obiettivo da derby a tutti i costi.

Come riportano calciomercato.com e fichajes.net, i due club farebbero carte false per il centrocampista spagnolo, un elemento di grande qualità che potrebbe migliorare tantissimo sia il centrocampo di Pioli che quello di Inzaghi. Chi comprerà il calciatore farà sicuramente un grande affare, a meno di venti milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio deve risolvere ora un problema 

Ceballos indeciso tra Inter e Milan

La fonte spagnola porta in questo momento il Milan in leggero vantaggio per Ceballos, frutto anche del buon rapporto che esiste tra i rossoneri e il Real Madrid. Negli anni gli affari Hernandez e Diaz hanno convinto Maldini e Massara a puntare con decisione sui blancos in uscita.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma e Napoli invece lottano per un altro centrocampista

Il derby di calciomercato vede l’Inter in primo piano, la Serie A punta Ceballos e i nerazzurri sono comunque in ballo. In mezzo al campo, con la situazione di Brozovic ancora da definire, Marotta e Ausilio vogliono cautelarsi sin da ora.

Ceballos Real - foto LaPresse
Derby per Ceballos, qui con la maglia del Real Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie