Calciomercato, Giorgio Chiellini sempre più vicino a lasciare la Juventus e la Serie A. Il difensore toscano è pronto per iniziare una nuova avventura.
Giorgio Chiellini durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare la Juventus e la Serie A. I diversi infortuni non consentono più al difensore di trovare una certa continuità e per questo motivo, nonostante un contratto in scadenza nel 2023, non possiamo escludere una separazione al termine di questa stagione.
Secondo quanto riferito da Luca Momblano, sul centrale ci sarebbero stati dei primi interessi di club della MLS come il Toronto e già nei prossimi giorni in questo senso ci potrebbero essere delle novità sicuramente importanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giorgio Chiellini e la Juventus sono pronti a dirsi addio nella prossima sessione di calciomercato. Difficile una sua permanenza in bianconero visti i diversi problemi fisici avuti e sono in corso tutte le riflessioni per provare a capire meglio la scelta migliore.
L’ipotesi più probabile, al momento, è quella di un trasferimento in MLS per chiudere la sua carriera e magari poi tornare alla Juventus in un ruolo diverso. Da capire se questa scelta gli consentirà di disputare il Mondiale oppure rischia di compromettere la sua partecipazione forse all’obiettivo principale di questo 2022.
Non è da escludersi per Chiellini neanche l’ipotesi ritiro per rimanere in casa Juventus. In questo caso potrebbe esserci anche la possibilità di continuare in bianconero fino al Mondiale e poi appendere gli scarpini al chiodo ed iniziare una nuova esperienza in Serie A da dirigente.
Insomma, sono tutti ragionamenti in corso che lo stesso difensore sta facendo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine davvero questo lungo rapporto tra Chiellini e la Juventus è destinato a terminare quest’estate oppure si deciderà di continuare almeno per qualche mese in ottica Qatar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, arriva il sostituto di Chiellini: c’è il sì del giocatore
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…