Antonio Rudiger è il personaggio del momento nel calciomercato. Dalle sue decisioni dipendono i destini di più club in Europa, il centrale tedesco può virare a sorpresa su una scelta che spiazza decisamente tutti.
Calciomercato, il difensore è protagonista
Spesso e volentieri, i calciatori sono più importanti per le vetrine delle trattative che non per le prestazioni in campo. È il caso di Antonio Rudiger, elemento sempre più seguito del calciomercato ed attualmente in forza al Chelsea. Sarà a Londra ancora per poco, pur volendo non potrebbe rinnovare il suo contratto ma già da tempo aveva fatto capire le sue intenzioni.
Vincere la Champions League nonché il Mondiale per il club è stato l’obiettivo massimo raggiunto, il difensore tedesco vuole decisamente una nuova sfida calcistica più stimolante.
Rudiger seguito dalla nostra Serie A
Il calciatore tedesco è diventato così uno dei più seguiti sul mercato. Aveva già giocato in Serie A con la maglia della Roma per alcuni stagioni e secondo molte testate, come la Gazzetta dello Sport, potrebbe tornarci ben presto. Secondo la rosea, sarebbe la Juventus a essere maggiormente interessata nel calciomercato ad Antonio Rudiger, proponendo un contratto da circa sette milioni di euro annui.
Numeri che fanno girare la testa e da prendere in seria considerazione, ma nelle ultime ore sta emergendo un altro lato della medaglia che sposta decisamente Rudiger in direzione quasi opposta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Edinson Cavani pronto al ritorno in Serie A
Ecco dove giocherà Antonio Rudiger
L’ultimo indizio rischia di spiazzare tutti. Secondo l’ex calciatore ceco Patrick Berger, intervenuto ai microfoni di Sport1, Antonio Rudiger nel prossimo calciomercato sarà un difensore pronto a vestire la maglia del Real Madrid. L’interesse dei blancos può così sparigliare le carte sul tavolo, non sarà un problema per il club di Carlo Ancelotti poter pareggiare se non superare l’eventuale offerta bianconera.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Spagna e Italia, che derby per il centrocampista
I tifosi della Juve ora sono preoccupati, già si stavano affezionando all’idea di avere il tedesco in squadra da far giocare insieme a Bonucci o De Ligt. L’avanzata spagnola, se confermata, sarà spiazzante.