Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Cagliari conferma un problema fisico ad un suo giocatore. Ecco le condizioni.
Milan, si ferma un titolare: l’annuncio di Pioli
Nuovo infortunio in casa Milan. A dare notizia di questo problema fisico è stato lo stesso Stefano Pioli in conferenza stampa. Il giocatore non è ancora certo di essere a disposizione per la sfida contro il Cagliari e non si esclude un suo ritorno direttamente dopo la sosta per consentirgli di recuperare al meglio dalla botta.
“Daniel Maldini non è disponibile – ha detto il tecnico rossonero riportato da tuttomercatoweb.com – in forte dubbio anche Brahim Diaz, che ha riportato un trauma contusivo. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Milan, il punto sugli infortunati
L’infortunio di Brahim Diaz complica in parte i piani del Milan. Pioli negli ultimi tempi, infatti, in quella posizione ha utilizzato anche Kessié e sembra essere proprio l’ivoriano il favorito per sostituirlo considerando il recupero di Tonali.
Difficile, almeno all’inizio, vedere la coppia formata da Giroud e Ibrahimovic considerando che entrambi arrivano da periodi impegnativi per diversi motivi ed hanno bisogno ancora di qualche tempo per rientrare al 100% della forma. Per il resto non ci dovrebbero essere particolari problemi e Pioli spera di riuscire a portare a casa un risultato molto importante in chiave Scudetto.
Milan, obiettivo Scudetto
Per il Milan, come detto, l’obiettivo è lo Scudetto e per questo motivo Pioli spera di poter recuperare il prima possibile dall’infortunio anche Brahim Diaz. Avere tutte le armi a disposizione in questo periodo e disporre di possibilità diverse è una grande chance per il tecnico rossonero anche in vista della trasferta di Cagliari.
Vedremo se nelle prossime ore lo spagnolo ritornerà a disposizione oppure dovrà saltare la partita per il trauma contusivo. Un problema che, come detto in precedenza, potrebbe creare dei piccoli problemi ai rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milan beffato, stanno prendendo Renato Sanches