Calciomercato Roma, Pinto anticipa tutti: beffate Milan e Juve

La Roma vuole rinforzare la propria rosa in estate, e intanto Pinto e dirigenza si stanno muovendo su vari obiettivi dalla nostra Serie A. Mourinho ha bisogno di qualche innesto in alcuni reparti, e pare inoltre che ci siano grosse novità su un giocatore in particolare.

Calciomercato Roma: colpaccio estivo, sarà lui il nuovo titolare

Calciomercato che si sta intensificando parecchio in casa Roma, con la dirigenza che vorrebbe regalare a Mourinho dei rinforzi importanti per la prossima stagione. Nel mirino ci sono diversi giocatori della nostra Serie A, con uno di questi che sembra si stia avvicinando parecchio. Uno degli obiettivi di mercato è Tameze, centrocampista del Verona che sta disputando un’ottima stagione. L’ex Atalanta sta esprimendo un ottimo calcio sotto la guida di Igor Tudur, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di tante pretendenti.

Stando alle ultime notizie trapelate negli ultimi giorni, la Roma resta la squadra in pole per Tameze, nonchè quella davvero pronta ad un’offerta concreta al Verona. Mourinho ha bisogno di un nuovo interprete in quella zona di campo, e il camerunese sembra l’ideale per caratteristiche, e tenendo conto anche dalla già buona esperienza nel nostro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse
Calciomercato Roma, Lapresse

Mercato Roma: arriva Tameze, c’è lo scambio

Tameze è un obiettivo di mercato della Roma. I giallorossi stanno pensando al centrocampista del Verona per rinforzare la propria squadra in estate, con Pinto che sta sondando il terreno per provare un assalto che possa convincere il club scaligero. Le ultimissime news riportate da calciomercatoweb.it, parlano di come la Roma voglia offrire Afena-Gyan e Darboe in uno scambio per Tameze. Due giovani interessanti, e che sarebbero l’ideale per il progetto Verona.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho lo convince: firma con i giallorossi in estate

Ultime Roma: super concorrenza per Tameze

La Roma vuole Tameze. Per prenderlo si pensa ad uno scambio con il Verona, squadra che potrebbe anche accettare due giovani come contropartita tecnica. Occhio alla concorrenza di Milan e Juventus per Tameze. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, lo vuole Mourinho: arriva in estate

Tameze, Lapresse
Tameze, Lapresse
Gestione cookie