Calciomercato Roma, colpaccio dalla Liga: si chiude con lo scambio

La Roma è sempre molto attenta al mercato, ed in particolare a quello che potrebbe succedere in estate, magari cercando di sfruttare qualche occasione low cost sparsa per l’Europa. Pinto vuole accontentare Mourinho, e vorrebbe regalare allo Special One qualche giocatore offensivo importante.

Calciomercato Roma: colpo per Mourinho, si chiude con lo scambio

Calciomercato in continuo movimento in casa Roma, soprattutto per quanto riguarda quelli che potrebbero essere i prossimi acquisti. Pinto è a lavoro costante per regalare a Mourinho dei rinforzi importanti, ma è chiaro di come si dovrà tenere conto della folta concorrenza di altre squadre. Uno degli obiettivi di mercato è Guedes, attaccante del Valencia che sta disputando un’ottima stagione. Il portoghese ha dei numeri molto importanti, è uno dei pezzi pregiati del club spagnolo, e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse dei giallorossi. Trattativa comunque molto complicata, con altre squadre che stanno cercando di soffiarsi il giocatore.

Intanto arrivano brutte notizie: stando alle ultime news riportate elgoldigital.com, pare che Valencia e Atletico Madrid stiano pensando ad uno scambio Guedes-De Paul. Operazione molto importante, e che se dovesse essere confermata, taglierebbe completamente fuori la Roma dalla corsa a Guedes. Le due spagnolo parlano, i giallorossi intanto possono solo sperare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: obiettivo Guedes, fissato il prezzo

Guedes è un obiettivo di mercato della Roma, ma prenderlo sarà molto complicato a causa della concorrenza dell’Atletico Madrid. Anche i Colchoneros sono interessati al portoghese, e pare possano imbastire uno scambio con il Valencia. Pinto però non ha intenzione di arrendersi, e spera di poter fare un blitz per il giocatore: il prezzo di mercato di Guedes è di 20 milioni di euro almeno. Cifra più che abbordabile per i giallorossi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Milan-Roma è fatta: che affare

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, sarà lui il prossimo colpo: lo ha chiesto Mourinho

 

Gestione cookie