Calciomercato: il Manchester United prepara un altro colpo in uscita. Lingard cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
Manchester United: Lingard via nel mercato di giugno
L’avventura con la maglia del Manchester United di Jesse Lingard sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Rangnick è completamente sparito dai radar, da giocare sotto la gestione Solskjaer, l’attaccante reduce da una brillante stagione con il West Ham è letteralmente fuori dai giochi. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Lingard lontano dal Manchester United, e più in generale dalla Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Lingard tratta con il Milan
Il contratto che lega Lingard al Manchester United scade il 30 giugno 2022 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il calciatore possa lasciare definitivamente l’Inghilterra. E, per questo, Lingard sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Milan.
Come rivelato da Nicolò Schira su Twitter, Jesse Lingard lascerà il Manchester United come free agent in estate. West Ham e Newcastle vorrebbero ingaggiarlo e spingono per cercare di convincerlo. Lingard è stato offerto anche al Milan e alla Roma (tra l’altro con Mourinho ha vissuto la sua migliore stagione nel 2017-18).
LEGGI ANCHE >>> Juve, trattativa avanzata per Rashford: cambia tutto dopo l’eliminazione
Ultime Lingard-Milan, ieri lo scatto con Ibra
Trasferta a Milano per Jesse Lingard, centrocampista del Manchester United che nel corso della visita al capoluogo lombardo ha incontrato anche il suo amico Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore inglese ha anche postato un post su Instagram con l’attaccante svedese, suo compagno di squadra dal 2016 al 2018 ai Red Devils.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Jesse Lingard, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.