La Juventus cambia tutto nel calciomercato, un primo rinforzo sembra essere già in dirittura d’arrivo. La squadra bianconera vuole rinnovarsi e punta con decisione a un rifacimento completo della rosa a sua disposizione.
Juventus, si cambia tutto nel calciomercato
La delusione per l’eliminazione dalla Champions League non è stata ancora digerita dal popolo bianconero. I tifosi oggi hanno visto i sorteggi con disincanto, non di certo sollevati dal sapere che il Villarreal affronterà il Bayern Monaco. Anzi, l’amarezza è proprio per la mancanza di queste sfide in campo europeo, che mancano ormai da tempo.
Proprio per questo, la Juventus sa di non poter perdere tempo, un primo rinforzo è già in arrivo nel prossimo calciomercato. I bianconeri vogliono essere decisivi nella corsa a un calciatore emergente del nostro torneo.
Ecco il primo rinforzo bianconero
La squadra di Max Allegri ha bisogno di gente giovane e che non abbia timore una volta scesa in campo. Un diktat necessario per recitare un ruolo da protagonista sia in Italia che in Europa. La rosa si aprirà a nuovi scenari, il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla fascia sinistra.
Partirà Alex Sandro, al suo posto è pronto Udogie come primo rinforzo del calciomercato per la Juventus. Il laterale dell’Udinese è maturato moltissimo in questo torneo e sta trovando anche la via del gol di recente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il sorteggio dell’Atalanta in Europa League
Udogie alla Juventus, trattativa avviata
I buoni rapporti tra la Juve e l’Udinese mettono così un punto a favore per la trattativa. La Juventus con Udogie avrebbe un rinforzo giovane e importante con il quale aprire un calciomercato di assoluto rilancio. Il laterale ovviamente non declinerebbe la destinazione, considerando anche da dove era partito sino a due stagioni fa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dal Manchester City un grande colpo in arrivo
Dalle giovanili del Verona sino agli esordi in prima squadra con Juric nella scorsa stagione, passando all’Udinese dove è diventato subito un protagonista in pianta stabile. Ora, il passaggio a un altro tipo di bianconero per coronare un grande sogno.