L’Inter si prepara a perdere un campione che finirà in un top club internazionale nel prossimo calciomercato. I tifosi vorrebbero trattenerlo, ma la destinazione sembra essere quella giusta per il proseguo della sua carriera.
L’Inter si arrende: lo perde a fine stagione
Il futuro di molti nerazzurri mai come ora è davvero in bilico. In particolar modo, ci sono tanti calciatori che hanno delle offerte ed è difficile trattenerli: i tifosi, in cuor loro, terrebbero tutti, ma ci sono delle regole di bilancio da rispettare.
Marotta e Ausilio lo sanno bene e di certo non sono felici di veder partir via dei campioni. L’Inter ne saluterà uno nel prossimo calciomercato, il suo asso ha trovato già un top club che lo accoglierà, e lo farà anche a braccia aperte.
Calciomercato Inter, parte per un top club
La questione dei rinnovi e dei contratti onerosi ha così portato la dirigenza nerazzurra a sacrificare qualche suo campione. Certi ingaggi non sono più sostenibili e il club nerazzurro ha praticamente fatto intendere al suo talento che la porta è aperta verso una nuova destinazione.
L’Inter perderà nel prossimo calciomercato Alexis Sanchez, andrà in un top club come il River Plate e saluterà il calcio europeo. Un vero peccato, seppur discontinuo il cileno ha mostrato comunque gocce di talento nel suo percorso nerazzurro: chiedere alla Juve nella finale di Supercoppa Italiana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un quasi omonimo, invece, sta arrivando a Milano
Sanchez al River Plate, il ritorno
La news è stata riportata dai media esteri come fichajes.net e Fussbal Europa, che hanno sottolineato l’affare degli argentini. L’Inter nel prossimo calciomercato saluterà Sanchez, il top club è il River che deve mantenere una condizione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo infortunio colpisce il Milan
L’arrivo di Sanchez si vincola, infatti, a una cessione eccellente: quella di Julian Alvarez, ormai promesso sposo del Manchester City. Un affare per gli argentini, che incasseranno una cifra importante per il loro talento migliore, avendo però già la sicurezza di avere un sostituto più che degno in campo.